Dopo ripristino a 4.3.3 iPhone rimane in modalità di recupero

Billie sei libero di non credermi, ma ti assicuro che durante la notte all’ultimo tentativo era partito correttamente, riconosciuto da iTunes e lo schermo tutto ok! Sono andato in impostazioni > generali e diceva chiaramente 4.3.3; poi non funziona per altro motivo ovvero quello che già spiegavo: quando viene spento non si spegne regolarmente ma va in recovery mode e a parte farlo ripartire da pc non so cosa fare per risolvere il problema alla nascita ed evitarlo.
Però resta il fatto che su quel 4.3.5 senza gli shsh ora c’è il 4.3.3, per questo volevo aiuto a risolvere quel problema che mi rimane! Penso che se funzionasse sarebbe utile a tanti.
Poi se preferite insistere che non sia possibile piuttosto che cercare di aiutarmi fa nulla… Io almeno ci ho provato :stuck_out_tongue:

Ok,il fatto e’ che il firmware non viene caricato correttamente,capisci?
Per questo motivo entra in recovery mode (modalità di ripristino forzato)
Non puoi fare nulla per sistemare questa cosa.

Questo è tutto un altro paio di maniche… Allora ti ringrazio. Peccato però, ci speravo.

Purtoppo e’ così
Proprio per questo esistono gli shsh

Comunque se posso chiederti un’ultima curiosità: vorrei sapere, magari per esigenze future, come risolvere durante l’utilizzo di fixrecevory 43 l’“errore: processo ituneshelper.exe non trovato”. Aggiornando iTunes??

Disinstalla e reinstalla iTunes