dopo quando arriva penale recessione contratto???

come da titolo ho reciso il contratto il 9 di questo mese e il nove stesso dovevo pagare la tassa bimestrale che non mi e’ stata addebbitata sicuramente perche’ e’ stato staccato il contratto,ma arriviamo al punto quando mi dovrebbero prendere dal conto i soldi della penale???

Fai prima a chiedere direttamente all’operatore

non posso piu’ chiamare al 133 dato che ho disattivato la scheda passando ad un’altro operatore

Se posso come mai hai rescisso il contratto?

non volevo piu’ essere vincolato,ma nessuno mi sa rispondere?

Qualche mese dopo: da tre a sei… Ma non si dimenticano: non ci contare. :wink:

perche’ l’hai vissuto in prima persona?

Sì. Per un errore di chi mi doveva attivare un contratto. Ha sbagliato, ne ha attivato un’altro, l’ha subito disdetto, ma la penale è arrivata a me… Poi ho sistemato…

ah bene e seio non dovessi avere i soldi nel conto nel momento che mi arriva la penale?

Io non so cos’hai in mente tu’ ma’ se hai violato il contratto che avevi stipulato con H3G, gli devi un tot di soldi che in un modo o nell’altro gli devi far avere. Poi se vuoi provare a non pagare vedi tu. Ma la legge è così.

Ti arriverà la richiesta legale di risarcimento e se nemmeno dovessi pagare finirai di fronte ad un giudice che ti intima di pagare altrimenti come procedura inizia il pignoramento di qualsiasi cosa intestata o da busta paga o pensione o altro.

E finisci pure nella black list del CAI (centrale allarmi interbancaria) così poi te lo sogni un altro finanziamento, fidi, carte di credito ecc…
In mancanza di soldi, ed in buona fede, ė sempre meglio mettere le mani avanti e contattare l’ente con cui si ė aperto il rapporto creditizio.

beh, prima di finire nella lista del Cai ti avran già contattato da un bel pezzo e tu avrai fatto orecchie da mercante, anch’io lascerei 3, ma non perchè mi sento vincolato ma per la bidonata dell’assistenza telefonica che è passata al gruppo Nevada, un gruppo brasiliano che una volta nonostante non sapessero rispondermi ad un mio quesito mi hanno addebitato la chiamata. Se volete farvi del sangue marcio l’assistenza 3 è quello che fa per voi.

non volevo dire che non voglio pagare,ma se non dovessi avere nel momento dell’addebito sul conto della penale i sodli necessari per coprirla cosa accade?