dopo lo blocco: a scheda sim inserita....

salve ragazzi ma anche a voi vi è capitato che dopo aver SBLOCCATO CON SUCCESSO l’iphone , collegato ad itunes vi continua a dare :
la scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata”??
ripeto il telefono funziona "quasi " egragiamente ma purtroppo non posso gestirlo con itunes.
ho provato gia su 2 computer ( pc e mac).

Evidentemente hai sbagliato qualcosa…

Sistema il titolo, é incomprendibile. Altrimenti devo chiudere.

X modifica clicchi su midifica dal primo post del 3d e poi su vai avanzate. Da li lo kodifichi come lo hsi inserito.

la prossima volta prima di aprire un post ti mando un messaggio privato cosi lo decidiamo insieme il titolo…visto che su ogni post che apro hai sempre qualcosa da ridire!!!

è tuo dovere mettere un titolo non generico, punto
se ne apri 1000 con un titolo sbagliato te li chiudiamo tutti

io non voglio fare discussioni sterili… ho un problema ed ho usato il forum per cercare con chi è piu esperto di me una soluzione… se poi si fanno avanti i cultori della lingua o dello scrivere bene mi sa che lo scopo dl forum viene meno. e poi penso che è anche un po seggettivo il titolo, ho scritto cosi perchè quello è il mio problema.
cmq a parte queste chiacchiere vuote se cìè qualcuno che vuol rispondere alla discussione io sono quà.
ringrazio tutti coloro che risponderanno al mio post.

iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Sblocco e Jailbreak iPhone 3G

È inoltre obbligatorio

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi automaticamente)
rispettare il parere degli altri utenti
astenersi dal rispondere a insulti, minacce e provocazioni, rivolgendosi ai moderatori per risolvere la controversia
segnalare ai moderatori e/o amministratori comportamenti scorretti o contrari al regolamento interno
rispettare il regolamento specifico per la sezione ‘Mercatino’
rispettare le norme dell’ordinamento giuridico italiano

Alle tue provocazioni non rispondo.

Leggi il regolamento e impara a stare su un forum

chiudo.

alla prossima sei ammonito.