dopo l'aggiornamento mi chiude le chiamate in arrivo

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo, ma la mia esasperazione è ormai alle stelle.
Da quando ho aggiornato il mio 6S con il IOS11 , ogni volta che qualcuno mi chiama, dopo circa 5 secondi si interrompe la chiamata. Allora provo a richiamare io e anche la seconda volta mi interrompe la chiamata. Soltanto dopo un altro paio di chiamate poi la telefonata dura il tempo che voglio.
Oggi ho riaggiornato con IOS11.1.2 sperando di risolvere il problema. Invece niente.
Ricevuto due chiamate - entrambe interrotte dopo circa 5 secondi. Poi, richiamando io (con parecchia attesa - come se non avesse campo) le telefonate erano normali.

Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie davvero

ciao e benvenuta,
un ripristino in DFU senza riprendere il backup è stato eseguito?

Grazie per la risposta,
a dire il vero no… so che il backup parte direi ogni notte - ma di ripristino in DFU … mai sentito parlare… sono molto ignorante in materia…
mi puoi illuminare?

Grazie ancora
Susanna

Il ripristino da DFU (acronimo di Device Firmware Upgrade), è una sorta di pulizia profonda del dispositivo. Palese che dopo tale procedura non vada ripreso il backup in quanto si porterebbe riprendere anche il disservizio.

Nel tuo caso, credo più in una problematica lato rete, ovvero da parte del tuo operatore. Lavori in corso sulle linee o qualche guasto in fase di lavorazione e risoluzioni possono creare problemi come quello da te riscontrato. A mio parere, quindi, il terminale è escluso da noie hardware o software.