Dopo l'Aggiornamento iOS 18.4 non compaiono più le notifiche sulla schermata di blocco

Buongiorno a tutti,
Ho aggioranto ieri sia un iPhone 13 pro che un 15 pro al iOS 18.4 una cosa che mi ha dato parecchio problemi è l’APP Mail nativa. Non solo non mi esaltano gli aggiornamenti delle funzioni ma una cosa che mi serve non funziona più ovvero le anteprime delle email nella schermata di Blocco.
I settaggi sono rimasti gli stessi ho controllato ma la mail quando ariva si sente il suono ma se guardo lo schermo bloccato non vi è nessuna notifica e la cosa sembra avvanire solo con l’APP mail , ad esempio Promemoria e wapp funzionano come prima.

Avete idea o info in merito ?

Moderazione

Buongiorno ANCHE a te.
Un saluto, in apertura di topic così come quando si entra in un ufficio, negozio o altro posto, sarebbe stato gradito da tutto il forum. Siamo persone… non bot né IA.

Relativamente al tuo problema, occorre in primis modificare il titolo del topic, rendendolo specifico alla noia che descrivi. È alla base del regolamento: titoli specifici. In caso contrario il topic dovrà subire chiusura.

Grazie per la comprensione e la collaborazione

iPhoneItalia Forum Admin