dopo l'acquisto,quali sono le prim cose da fare per inizializzare al meglio l'iPhone?

Mi spiego: ho cercato, ricercato e spulciato il web, ma non ho trovato nulla di pienamente esaustivo;
ho prenotato un iPhone 5 64 GB Nero presso un negozio 3, con la top smart 400, che dovrebbe arrivarmi l’11 novembre. Sono già alla ricerca di cover che possano piacermi e che possano proteggere adeguatamente il cellulare e di pellicole protettive per il display, ma la mia domanda è 1 altra?
Cosa devo fare appena torno a casa col cellulare??
Sembra una domanda stupida, ma con un telefono che costa l’occhio della testa voglio essere preciso come non mai. Per questo chiedo a voi come fare per inizializzare al meglio l’iPhone? Ossia batteria, impostazioni, creazione di un account iTunes…
In particolare con la batteria vorrei sapere come fare? Accendere e caricare, oppure accendere, lasciare che si scarichie poi ricaricare?
Chiedo scusa per la ripetitività ma sul web nn ho trovato nulla di veramente esaustivo e vorrei avere tutte le attenzioni possibili :smiley:

Cosa fare dopo aver acquistato un iPhone 5? – Primi passi con il nuovo iPhone! - iPhone Italia Blog

Intanto dai una letta qui, poi se hai dubbi più specifici chiedi in merito. Anche una letta alle discussioni già presenti nella sezione iPhone 5 potrebbe chiarirti altri dubbi, ci sono molte pagine di discussione su pellicole e cover!

Grazie Guido…ottimo :slight_smile:

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPad using Tapatalk