Dopo la sincronizzazione,crasha

Ciao raga.Ieri ho voluto fare il grande salto da 1.1.4 a 2.0
L’installazione è andata tutto ok.il problema sta quando sono andato a sincronizzare il cellulare per reinstallare il backup precedente.A fine Sincronizzazione il cell crasha e rimane il simbolo della mela a sfondo nero con la barra di caricamento a cerchio ke continua a ruotare.
L’ho lasciato fare una notte intera e non è cambiato niente (anzi si era surriscaldato tanto e mi ero spaventato)

come posso fare?grazie

altri problemi di winpwn o pwnage…vi abbiamo consigliato di aspettare qualche giorno.

Cmq devi rifare tutta la procedura da capo, e poi non riprendere vecchi backup altrimenti crashera ancora

sisi…ho capito… torno a 1.1.4

anke se non ho capito dove sia il problema.sui forum non ho trovato nessuno ke aveva questo problema!

Ciao ragazzi io ho un problema analogo descritto nella sezione generali i phone 3g e guardando nelle info del mio 3g 16gb ho notato che ho la versione 2.0 ma l’ho trovato così dato che io non l’ho attivato ma lo ha attivato il negoziante. cosa dovrei fare mettere la precedente?

non credo ti convenga fare il downgrade su un 3G.

Certo, un forum è come un negozio, aperto a tutti… ma ultimamente c’è gente che proprio l’iphone lo ha perche è MODA… e basta… a volte leggo frasi e pensieri imbarazzanti…