Dopo Jeilbreak con Blakra1n, iphone senza rete

Salve a tutti… ho un iphone 3GS da 32 G e ho fatto il jeilbreak del firewere con blakra1n (quindi 3.1.2). ma ora nn ho più rete… quindi nn mando ne ricevo chiamate… che fare?
please!

ma è italiano?

O è straniero e non hai sbloccato la parte telefonica, come ha intuito Giangio, oppure…prova a ripristinare le impostazioni di rete!

si è italiano e ho già provato a ripristinare ma niente… consigli???

Passo indietro, quindi verifica funzioni, quindi passo avanti da capo, lentamente!

??? cosa vuol dire ciò che hai scritto?

Passo indietro = ripristino
Verifica = vedi se la rete cellulare va
Passo avanti = rifai il jb

Ma le istruzioni le hai mai lette per il jb? E i rischi di un insuccesso? Premunirsi è sempre meglio, coraggio, riprova da capo!

il jeilbreak lo ho fatto un mare di volte e sempre giusto senza problemi tranne una volta che avevo avuto un problema di grafica ma non ho mai dovuto ripristinare. c’è un mdo fi farlo senza ripristino?

prova on tooljail 1.2 sepuoi downgrade
se hai di nuovo iboot nuovo (359.3.2) puoi dimenticarti di downgrade …
ciao

puoi provare anche con altri tool!

il mio iphone ha il vecchio iboot. ma non c’è modo senza rifare tutto?

mi sà che l’unica soluzione e il ripristino ma ti portera alla ver. FW 3.1.3 e qundi niente JB se nn hai salvato Ecid…

ragazzi io ho fatto il jeilbreak dell’iphone 3GS appena uscito. poi l’ho tolto e oggi lo ho rimesso. quindi l’ecid ce l’ho e ho accesso a tutte le funzioni. ma non posso usare la rete

il mio stesso problema… non ce modo di ripristinarlo xke hai aggiornato la bb… lo usi solo come fermacarte…