Dopo JB problema applicazioni a pago su appstore

Ciao ragazzi !

Vorrei sapere se a qualcuno è successa la stessa cosa,

Ho fatto il JB con limera1n e tutto sta andando alla perfezione,posso scaricare le applicazioni gratis da appstore ma per quelle a pagamento pur inserendo i dati della carta di credito il risultato è nulla, non mi da errore di qualcosa mi esce solo la scritta rossa in alto che non sono abilitato a comprare (non ricordo bene).
Anche se sembra assurdo non vorrei che fosse per colpa del JB…

Io non ho fatto niente di anomalo,nel senso che non ho aggiornato il firmware o cose simili,le applicazioni gratis appstore me le fa scaricare e intallare,e anche quelle prese in rete no problem,soltanto per le applicazioni a pagamento ho questo problema…

Qualche idea ?

se le scarichi dal pc poi riesci a sincronizzarle?

il sistema di pagamento è ok?
ma soprattutto…cosa intendi per applicazioni “prese in rete”?

Si ragazzi sulla mia postpay c’e’ credito ma collegandomi a appstore sia da pc che con il telefono non riesco a comprare nessuna applicazione a pagamento,il risultato è :
IL TUO METODO DI PAGAMENTO NON è STATO ACCERTATO,INSERISCI INFORMAZIONI VALIDE PER IL PAGAMENTO.

Scusate ma quando avete finito i soldi nella postpay appare questo messaggio ?
Ma che cavolo di problema è ? Anche su APPLE STORE la stessa identica cosa provando ad acquistare un oggetto…

Intendo prese in rete e non su appstore.

Non so’ che fare…

Secondo me quando si ha la carta vuota appare un altro messaggio ed il mio problema è collegato ad altre cosi chiamavo in causa il JB,ma quando ho visto che su apple store dava lo stesso errore comprando un tomtom kit da auto allaro il discorso cambia.

Provo ad andare alle poste ad uno sportello a fare il saldo,vediamo se ci sono questi soldi intanto.

secondo me è un problema della carta controlla il credito residuo

Io si. Intanto ti prendi una segnalazione ed ammonizione per pirateria.

Sul forum è vietato parlare di pirateria. Come da regolamento, per un caso come il tuo, è prevista l’ammonizione. Per la citazione di programmi/fonti è previsto il ban.

Ricordati che 2 ammonioni portano al ban permanente.

Mah, mi sembra un tantino eccessivo,non volevo parlare certo di pirateria, la mia discussione con il mio problema con la carta di credito non centra nulla la pirateria,e se sono applicazioni prese in rete ma gratis su appstore non vedo dove sia la tua pirateria.

Bello anche il benvenuto che dai ad un nuovo utente con quel tuo tono minaccioso.

bhe sesa se sono gratis su appstore perchè dovresti recuperarle dalla rete…

Perche’ appstore è configurato alla mia carta di credito anche su applicazioni gratis,dopo pero’ ho scoperto che potevo scegliere l’opzione (nessuno) come metodo di pagamento.
Io penso che la pirateria sia OT in questa discussione.

se ti vuoi arrampicare sugli specchi sei libero di farlo, ma applicazioni presi dalla rete anziché da appstore sono palesemente app crackate, su questo forum c’è tolleranza zero verso la pirateria, io sinceramente pensavo che l’admin ti avrebbe bannato, quindi forse forse ti è andata bene :slight_smile:

anche configurandolo sulla carta come fanno la stragrande maggioranza degli utenti itunes non vedo che problema ci sia, se le app sono gratis sono gratis…mica te le fatturano sulla carta, e se dopo hai tolto il metodo di pagamento perchè allora le scarichi dalla rete…continuo a non capire…o meglio abbiam capito tutti il senso

Raga !!!
La mia carta postpay non funge con il circuito apple… itunes appstore e applestore.

Questo è quello che mi interessa ed è il mio motivo di discussione.

Delle applicazioni piratate … porta s.ga.

Francamente,
sesa

come mai non funziona?
le poste te ne hanno rilasciata una solo per te?:smiley:
tutte le altre funzionano…

Ora funziona… mah, misteri… ero sicuro che avessi soldi sufficenti.