Dopo JB non si aggiorna piu.

Dopo aver eseguito il JB con Evasion,non riesco piu ad aggiornare il mio Iphone.
Se provo dal Cell una volta arrivata in Agg.Software esce “Verifico gli aggiornamenti” in eterno…
Se provo da Itunes mi da errore 3194…

Come posso fare?Non sono molto pratica,non so se puo essere utile ma l’ultimo Backup che mi segna su Itunes e stato fatto ieri(Quando avevo gia il JB fatto)

:frowning:

Dopo JB non si aggiorna piu.

Se hai fatto il jb non devi aggiornare direttamente dall’iPhone ma devi passare per iTunes
Metti in DFU mode e ripristina ad iOS 6.1.2

La nuova versione di evasi0n ha bloccato apposta l’aggiornamento via OTA,proprio per evitare l’aggiornamento per errore :wink:

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida nella mia firma) e ripristina

comunque al momento non è ancora uscito evasi0n compatibile con ios 6.1.2

Dopo JB non si aggiorna piu.

Se leggevi nell’articolo degli evaders, c’era scritto che il JB blocca la ricerca di aggiornamenti via OTA.
L’unico modo per aggiornare è di mettere l’iPhone in DFU ed eseguire il ripristino, ricorda che resetti totalmente il cellulare. Al momento non si hanno notizie di un aggiornamento per il JB di iOS 6.1.2

Dopo JB non si aggiorna piu.

Esatto

Ok grazie a tutti,ma non lo sapevo…due domandine prima di andare a letto…

-Ma allora ad ogni aggiornamento dell iphone “perdo” il JB con tutte le varie App e Tweek?
-Se metto in DFU e aggiorno in pratica avrò un iphone “nuovo” con l’ultima versione di Ios ma perdo tutto quello che avevo?Contatti,app,ecc?

se ripristini perdi il jb con tutti i suoi tweak…utilizza aptbackup per fare un backup dei tweak e delle impostazioni

salva prima un backup dati con itunes o icloud, così una volta terminato il ripristino potrai recuperarlo

Dopo JB non si aggiorna piu.

Esegui un backup con iTunes prima di ripristinare
Riprendi il backup dopo il ripristino

In questo modo non perderai i dati
Dovrai solo reinserire i tweak di cydia

Ok ragazzi sono pronta…ho davanti a me la guida per il DFU e l’iphone collegato a Itunes. Voglio aggiornare il mio Iphone alla versione iOS 6.1.2 e dopo rifare il JB.

Ora faccio un riassunto di quello che farò mi dite se è tutto corretto…

1)Faccio il Backup con Itunes
2)Ripristino con DFU,dopo aver seguito la guida avrò l’iphone senza JB ma con iOS 6.1.2?o Dovrò aggiornarlo io?
3)Dopo ripristino il Backup che ho appena fatto,ma con questo backup riavrò tutte le App,le impostazioni attualmente sul mio Iphone?Soprattutto la Rubrica?E visto che quest’ultimo Backup è stato fatto mentre ho il JB con vari Twwek e app scaricate,dopo non ne avrò piu traccia?

Grazie!!

Dopo JB non si aggiorna piu.

Esatto
Tutto corretto,i tweak dovrai scaricarli ancora una volta

Dopo JB non si aggiorna piu.

Tutto corretto

iTunes inserirà direttamente iOS 6.1.2

Il backup comprende tutto tranne app,musica e libreria fotografica…quello dovrai sincronizzarlo nuovamente da iTunes.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Impossibile ripristina Iphone…errore 3194 :scared:

Sto entrando in panico…

Ho seguito la guida del DFU alla lettera,ho riprovato due volte ma niente…

Dopo JB non si aggiorna piu.

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

Immagine.jpg

Prima di combinare altri guai devo cancellare tutto questo:
74.208.10.249 gs.apple.com
#127.0.0.1 gs.apple.com
?

Dopo JB non si aggiorna piu.

Si
Salva le modifiche ed esci

sse.jpg

:crying:

Perchè ora mi esce questa cosa dell’amministratore?!

prova con un altro computer

Dopo JB non si aggiorna piu.

Tasto destro su blocco note ed esegui come amministratore, dopo apri il file host dal percorso suggerito sopra.

Dopo JB non si aggiorna piu.

Devi mettere su “si”

Grazie a tutti ci sono riuscita Ios 6.1.2 :smiley:

Ho rifatto il Backup ho la mia rubrica con le foto…ma mi mancano tutte le App è normale?