Dopo JB in Cydia, cosa fare???? aiuto!!

ciao a tutti, ho appena Jb il mio iphone, appena apro cydia mi chiede di scegliere una delle tre opzioni:
1 - user (graphical only)
2 - hacker (+ command line)
3 - developer (no filters)

quale devo scegliere fra le tre opzioni? grazie in anticipo

la prima se non sai cosa significa ,)

potresti dirmelo tu? cosa cambia dall’una all’altra? grazie

Giuseppe ti sto stressando da ieri… scusami! ma credo che tu sia uno dei pochi in grado a rispondere ad ogni domanda. vorrei chiederti un’altra cosa in privato, solo che sul forum non posso chiederla di sicuro. a chi posso rivolgermi?

se devi chiedere quacosa riguardo le app crakkate, evita di farlo. chiunque segnalerebbe all’admin… anche giuseppe che admin lo è gia… e verresti bannato.

cioè quello che mi interessa sapere sulle 3 opzioni è questo: cambiano i file di ricerca o i file sono sempre gli stessi in ognuna delle 3 opzioni?

non è per quello, ma verrei bannato anche se faccio domande fuori dal forum? va be, tralasciamo questa domanda, vorrei solo sapere quindi quale delle 3 opzioni devo scegliere alla prima apertura di cydia. grazie

se sei:

poco pratico = la prima

abb. pratico = la seconda

pratico = la terza.

OK?

Sei sempre cosi assillante?

ahahah… nessuno risponde mai alle domande che si fanno, girando sempre attorno al discorso. sceglierò la prima anche se avrei prima preferito sapere se i file che troverò sono gli stessi sia nella prima che nelle altre due opzioni. grazie lostesso. ciao!

evidentemente no? non le avrebbero divise in:

utenti
hacker
sviluppatori

va bene! grazie per il consiglio alla prossima!