Dopo jb foto e album scomparsi!

Ciao a tutti, proprio oggi ho fatto il jb al mio iPhone 4 fw 5.1.1 dopo il jb ho ripristinato il backup di qualche giorno fa… Oggi capito nel rullino della fotocamera e non c’è piu neanche una foto!!! Ho cercato nel forum ho trovato un topic ma nessuna soluzione! Vi prego aiutatemi sono disperata :((( grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato a sincronizzare ancora una volta il backup tramite iTunes?
In caso ripristina ad iOS 5.1.1,riprendi il backup e rifai il jb

Ancora nn ci ho provato… Ma se io ripristino il backup, i tweak ecc che ho scaricato in questi gg li perdo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si

uff… quindi dovrei fare un backup del jailbreak per così dire… che programma posso usare?

usa APTBackup!! :wink:

grazie! ma dopo che ripristino il backup di itunes devo rifare il jb?

niente niente niente foto :frowning: non ci posso credereeeee :frowning: come faccio a ripristinare a ios 5.1.1 per rifare da capo il jb??

non uppare nenuccia, è vietato da regolamento :slight_smile:
metti in dfu, ripristina da itunes e poi rifarai il jb

Sei sicura che queste foto siano presenti nel backup che ripristini??
A questo punto io non credo proprio…

Per inserire iOS 5.1.1 collega l’iPhone ad iTunes e clicca su RIPRISTINA

Successivamente per eseguire il jailbreak leggi questa guida e individua il tuo caso:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

mi è venuto anche a me il dubbio… ma è impossibile è il backup che ho fatto prima di fare il jb…
cmq niente da fare le ho perse… grazie cmq!

mi dispiace… ma guarda è probabile che nel backup che hai effettuato nn ci siano state le foto, oppure qualcosa è andato storto durante la procedura di backup!! :slight_smile:
prego :wink: