Dopo JB con Spirit non si accende più

Effettuato sblocco senza problemi. Aperto Cydia store ho provato ad installare la versione free di Mywi. Da quel momento si è spento e non si accende più. Provato a mettere in recovery e niente. Cosa posso altro fare se non portarlo ad un centro di assistenza ? La garanzia è scaduta (ha più di un anno) e quindi dovrò pagare non so quanto per la riparazione. Firmware è 3.1.3.
C’è qualcuno che può aiutare ? Grazie.

devi metterlo in DFU e fare un ripristino

Sono riuscito in recovery mode a ripristinarlo. Tutto sommato è andata bene. Ma come può succedere una cosa del genere ? Ci sono applicazioni in Cydia che possono causare il blocco del boot ? Cosa consigliate per evitare che ciò accada ? Grazie.

Io sono in una situazione simile… Ho (stupidamente) voluto installare l’iOS 4 GM e ho anche fatto il jail con redsn0w per provare multitasking e sfondo della springboard. Poi ho deciso che il jail non valeva la candela così l’ho collegato ad itunes 9.2, ho cliccato su ripristina per rimetterci l’iOS 4 GM… ma la procedura si è bloccata e l’iphone non si avvia… riprovando itunes da l’errore 1604… Ho provato anche a metterlo in dfu… la barra arriva ai 3/4 della lunghezza e non si muove… aiutissimo…!!!

ragazzi Aiutatemi sono nela stessa situazione:
iphone 3gs 3.2.1 gia con jb…utilizzo spirit priam di passare a os 4.01 e all improvviso schermata nera…non mi fa fare ripristino in nessun modo e pur tenendo premuti i tasti home e accensione non succede un bel niente.
aiutatemi.