Ciao A tutti,
sono più giorni che sto consumando tutti i forum alla ricerca di una risposta.
Il mio 3G aggiornato a 4.1 e jailbreakkato funziona regolarmente.
L’unica cosa che, dopo aver letto un messaggio, premo il tasso messagi con freccia in alto a sinistra per ritornare all’elenco dei messaggi salvati ma si blocca tutto per 3-5 secondi e iPhone ritorna in home, nella schermata principale. Con il multitasking vedo che MESSAGGI rimane aperta ma mi butta in HOME.
Bisogno di aiuto, please
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Qualcuno sa come sistemare il problema con SSH?
Uso spesso i messaggi e ciò non mi piace che il telefono torni in home.
Prego, attendo un suggerimento, diverso dal “ripristina originale e rifai jailbreak”
GRAZIEEEe
Scusa per il doppio messaggio ma visto che dall’altra parte non rispondeva nessuno ho pensato di aver sbagliato percorso. Chiudimelo pure se sei in contatto con un amministratore.
Dopo il jb, ho provato per la prima volta in vita mia APTBackup che mi ha recuperato tutte le applicazioni Cydia.
Eliminato qualche app non più necessario e qualche source mai utilizzata, giusto per pulire un pochino l’iPhone.
Dopo tutto questo mi sono accorto del problema in messaggi.
Sono abbastanza uno smanettone ma non mi sono mai interessato in maniera approfondita a SSH o iFile.
So che la soluzione più rapida sarebbe ripristinare tutto, rifare JB, installare un’APP per volta verificando quale mi va in conflitto con sms.
Ma vorrei evitare ciò, magari esistendo una funzione tipo “Ripara” nei programmi Office.
E’ TASSATIVAMENTE vietato postare topic doppi. Se nn ti si risponde, puoi al massimo uppare il mex. Non aprire piu un topic doppio o rischi una ammonizione per spam.
L’altro lo chiudo non xche lo hai scritto tu ma xche è doppio.
Mi scuso ancora per i topic doppi ma ero davvero in m3rd4 non avendo una funzione base come i messaggi sms.
Bene, ho provato a reinstallare il “mobile substrate” e tutto funziona per incanto.
Avevo già provato questa operazione ma probabilmente qualche app di cydia faceva conflitto con SMS. ora ho ripulito un po’ di app mai utilizzate e installando il mobile substrate tutto va.
Grazie per isuggerimenti a Swarro e per i richiami corretti di 1979jdm