Dopo jailbreak rimane la mela bloccata

ciao a tutti,
30 minuti fa ho sbloccato il mio iphone3g 8gb, il procedimento l’ho eseguito passo a passo, ma il problema nasce quando si riavvia e non parte pià, cioè, rimane la schermata nera con la mela bianca…

ho provato a riaccenderlo premendo “home+power” per 5 secondi ma niente.

se lo attacco al computer, mi spunta l’ “autoplay” per poter accedere alla cartella con le foto ma itunes NON me lo riconosce.

per poter ripristinare in DFU dev’essere per forza con l’itunes??

aiutatemi vi prego!!

Si’, il DFu si attiva solo se il telefono è collegato al PC e se sul PC hai installato iTunes.
procedi cosi’:

• scaricati il firmware originale che vuoi ripristinare sul desktop del PC
  • metti il telefono in DFU (trovi la guida nel forum)
  • con shift + ripristina carica il firmware ed atendi che itunes lo rirpistini (l’operazione devi eseguirla con la sim inserita perchè al termine del ripristino iTunes deve attivare il tuo tlefono)
  • una volta attivato chiudi iTunes
  • lancia quickpwn e segui gli step indicati nella guida.

grazie per la tua risposta,
cercando un pò ho trovato questa guida:

"- metodo alternativo prevede i seguenti passaggi, per i quali non è previsto l’uso di alcun tasto su iPhone:

-Scaricare questo file
-Estrarre il file susla root del PC in modo da ottenere il percorso C:/DFU/
-Collegare l’iPhone tramite Usb e ignorare iTunes
-Andare su Start / Esegui ed accedere al prompt dei comandi
-Digitare c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu
-Attendere che lo schermo si accenda e rimanga sul colore bianco e sarete pronti per un ripristino con Itunes "

link: Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Spero funzioni, perche adesso è a metà procedimento!!

No, quella guida ti mette il telefono in recovery mode non in DFU.
usa la guida tradizionale per mettere l’iphone in DFu che trovi nella home del blog.

ciao
io ho lo stesso problema ma il fatto e’ che se collego l’iphone a itunes quest ultimo non mi riconosce il cell,di conseguenza nn posso fare nessun ripristino o dfu che sia
Potete aiutarmi per favore
grazie in anticipo

ciao ragazzi… altro problemino…

L’iphone dopo la procedura mi resta con la scritta “DOWNLOADING JAILBREAKER DATA…” ed è così da un po…

qualche consiglio?