dopo jailbreak iphone 3gs 4.3.2

Un saluto a tutti, premetto di aver prima dato un’occhiata in giro e con il tasto cerca ma non sono riuscito a trovar niente. Come da titolo dopo aver effettuato il jailbreak con redsn0w 0.9.6rc14 con firmware 4.3.2 su un 3gs italiano oltre al “problema” con il tasto suoneria a me quando lo spengo riappare la schermata Home e dopo si spegne, e quando lo accendo che tutte le icone si posizionano va a scatti o a rallentatore non so bene come spiegare, idem quando navigo nei menù. Ho fatto diverse prove tra ripristini e reinstallazione di resdn0w, ma niente. Consigli?

Questo difetto te lo da senza jailbreak?
Cmq sei un nuovo utente,sarebbe bello che ti presentassi nella sezione giusta del forum :wink:

wow rapidissimo!!! comunque senza jailbreak va tutto bene, unica differenza da 4.1 solo un pò più lento nei menù.

Hai provato ad rieseguire il jailbreak levando la spunta anche da INSTALL CYDIA??

cioè devo fare il jailbreak senza cydia? dopo come faccio ad installare cydia? comunque non ho provato.

Giò è installato cydia,non lo devi reinstallare.
Fai come ti ho consigliato.

quindi faccio il jailbreak con la spunta e dopo lo rifaccio senza la spunta su cydia? capito bene?

Adesso hai o no il jailbreak?
Se non ce l’hai si :slight_smile:

Ripristina da DFU senza riprendere il backup. Riesegui il jailbreak cambiando porta usb, oppure usando un altro pc.

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ho il jailbreak, comunque ho fatto il jailbreak e al primo tentativo dopo avermi chiesto IS THIS NEWER (FIXED) MODEL? e messo in DFU il cellulare è uscito dalla modalità DFU ed il jailbreak è rimasto fermo senza dar segni. Ho premuto cancel, ho rifatto la procedura e questa volta stranamente non mi ha chiesto IS THIS NEWER (FIXED) MODEL? è passato subito alla procedura successiva mi ha effettuato il jailbreak e sembra vada tutto bene. Però pesante sto 4.3.2 peccato non ho SHS 4.2.1 si dice sia il migliore. Non posso proprio fare il downgrade vero?

Se non hai i relativi shsh non puoi.

Ok! comunque grazie per le dritte, magari la Apple rilascia un firmware più fluido per i 3gs. Poco ci spero…

Prego :slight_smile: