Ho appena fatto il jailbreak dell’iOS 4.3.3 con redsnow rc16 pero’ una volta effettuato il tutto vado nelle impostazioni/info dell’iPhone 4 e leggo ancora 4.2.1 (8J2), perchè?!?
C’è un modo per sapere se ho effettivamente fatto il jailbreak a 4.3.3?
grazie
Ho seguito la procedura…
Ho scaricato il firmware 4.3.3 in .ipsw
Ho scaricato redsn0w-0.9.6rc16 e l’ho avviato
In redsn0w ho linkato il file ipsw e l’ha identificato
Sono entrato in modalità DFU nell’iphone
E’ partito e ha caricato sull’iphone il nuovo firmware
Avviato l’iphone ho controllato e ho visto che era ancora 4.2.1
Leva quel link che hai messo,in questo forum e’ vietato postare link esterni a questo sito.
Vai a informarti di più su cosa sia il jailbreak e cosa sia un sistema operativo mobile.
Te lo consiglio vivamente,non e’ un offesa,ma da quello che dici non penso tu abbia capito molto sul mondo iPhone.
Usa il tasto “cerca”
Eccoti qualche esempio,evitiamo le polemiche per favore.
(questa e’ tutta la categoria di argomenti che ti consiglio di leggere)
EDIT: Tanto per la cronaca,non potrai cmq ripristinare/aggiornare a iOS 4.3.3 se non hai i relativi shsh salvati tramite Tinyumbrella.
Ti consiglio di rimanere dove sei e fare il jailbreak con greenpois0n rc6.1
Ma che te lo dico a fare,tu questo già lo saprai sicuramente,visto che sono io qui quello che non ci ha capito nulla
Bè, guarda, non so cosa dirti…
Io ho sempre fatto jailbreaks senza problemi, un po’ di esperienza ce l’ho…ho sempre salvato gli shsh su cydia e infatti me li ritrovo…
La cosa strana è che tinyumbrella mi riconosce l’iphone come 4.3.3, mentre l’iOs dell’iphone me lo dà come 4.2.1 e così anche iTunes…
Inoltre seguendo tutte le guide del caso (lette e rilette ormai decine e decine di volte per capire un qualche errore durante la procedura, ma non ne ho fatti seguendo passo passo) e usando snowbreeze, da alcuna parte bisogna prima mettere l’ios 4.3.3 nell’iphone e poi effettuare il jailbreak: apro snowbreeze, punto il firmware ipsw, lui lavora e mi tira fuori un altro firmware jailbreaked da ripristinare con itunes (shift+ripristina)…
Se iTunes ti da iOS 4.2.1 tranquillo che hai iOS 4.2.1.
Adesso,puoi solo rimanere a iOS 4.2.1 o aggiornare a iOS 4.3.4 sempre tramite iTunes.
Ti sconsiglio di aggiornare.
Perchè sarei dovuto rimanere a 4.2.1 o aggiornare a 4.3.4?!? Non ti capisco… Mah?!?
Ho ripristinato tutto, smanettato ireb, ho fatto il jailbreak 4.3.3 e ripristinato il backup: ora ho 4.3.3, cydia installato e l’iPhone con la impostazioni precedenti…