Dopo jailbreak 3.1.2

Ciao dopo il JB con blackra1n della 3.1.2 è andato tutto bene, non mi sembra ci siano controindicazioni tranne una…

Non visualizza più la percentuale di carica della batteria… boh!!
Non è un grosso problema in quanto con sbsetting risolvo, però mi sembra strano perchè col fw originale c’è!! è da attivare nel menù per caso??

nessuno mi aiuta?? boh!! anche a voi è successo??

hai un 3g? mi sa che non è possibile , solo sul 3gs è possibile senza il jb

Si…16gb

eh no perchè prima di jailbreakkare ce l’avevo, è da un po che c’è anche nei fw originali… bohhh

guarda che ho un 3g fw 3.0.1 e fino a quando non ho fatto il jb non potevo visualizzare la percentuale! mi sa che ti sei confuso o magari avevi gia jailbrekkato con fw 2.2.1 per poi passare ad 3.0 originale!:wink:

E’ come sopstiene cons. Se l’avevi è perche in qualche modo l’avevi installato.

Se può servire a convincerti, confermo anch’io :slight_smile:

No ragazzi aspettate, mi volete dire che con il 3.1.2 originale non c’è la percentuale della batteria???
avevo dei problemi conl’Iphone (mi risultava spento anche essendo acceso) con il JB del 3.1… quindi per verificare se il problema venisse dal Jb ho ripristinato con itunes alla versione originale dl firmware e avevo la percentuale!!

Mi fate preoccupare…starò mica impazzendo dietro al telefono??? :confused1:;):slight_smile:

Hai ripristinato cliccando su ripristina e basta oppure hai selezionato tu un firmware tramite una finestra di iTunes? Comunque non mi perderei nel bicchier d’acqua, fatto sta che la percentuale appare solo con applicazioni derivate dal Jailbreak.

Nono ripristina e basta!!! non è che ci perda il sonno per la percentuale della batteria intendiamoci… solo che mi risultava strano, e poi ho notato che non mi dice più la durata della conversazione qnd termino la chiamata… erano solo considerazioni e volevo sapere se qualcuno le aveva riscontrate!!! cmq non ci metterei la mano sul fuoco che da originale non ci sia, mi pare dopo il 3.0.1 sia di default…:blink::rolleyes:

Si si strano è strano ma purtroppo non lo è di default ne lo è mai stato, credimi per lo meno non con iPhone 3G:)