Buona sera a tutti, dopo aver installato CustomLS e aver personalizzato la scritta per lo sblocco dell’iPhone, la freccetta che c’è prima dello spegnimento, dello sblocco e per la risposta di una chiamata risulta essere scomparsa. Non sarà una cosa molto importante, però siccome l’ho notato volevo sapere se fosse normale o se fosse già capitato a qualcuno di voi. Grazie
sicuro che il tweak non abbia proprio la qualità di rimuovere anche la freccia?
Sì Klara, l’avevo disabilitato senza rimuovere il testo (spero che non sia stato questo), l’ho re-installato per vedere se effettivamente, come dici tu, ci fosse un’opzione per disabilitare essa, ma nulla.
prova a reinstallarlo, disabilita tutte le modifiche effettuate ed eliminalo…reinstallalo e controlla…
se non c’è nulla o è un bug o è proprio così.
ma forse è proprio così proprio per via dello spazio che toglierebbe alle scritte.
Fatto ma nulla. Ho controllato lo screenshot dell’autore e lì la freccetta c’è…
sicuro che ci sia la piena compatibilità con il tuo fw?
in caso contatta l’ autore.
Ho provato ad eliminare i file dell tweak da iCleaner Pro e poi per sicurezza una pulizia e respring. Il problema c’è ancora, quindi come hai detto tu, proverò a contattare l’autore. Speriamo che non mi tocchi ripristinare, che in DFU non riesco proprio ad andarci D:
devi impararlo sto dfu
comunque non penso proprio sia cosa di ripristino…anche perchè…tu ripristineresti per sta cosa?
Beh per questa cosa da niente no, ma siccome ho anche un problemino di batteria e memoria ne approfitterei.
se ti serve, fallo… ma io penso proprio che sia un problema di tweak.
Va bene così:“Hello, after installing your tweak, the arrow preceding the text of the unlock is missing. The same thing also occurs with shutdow’s text and the text to response a call. How can I solve? I attach here a screenshot:”?
va bene dai è comprensibile.
Scusami, ma volevo una conferma. Anche se sono parecchio bravo non sono sempre sicuro del mio inglese. Grazie!
prego
Ah, devo inviare il log?
Per me potrebbe essere utile allo sviluppatore
Troppo tardi… D:
Allora ragazzi. Questa cosa non me la spiego. Ho installato winterboard è aggiornato il safe mode e la freccetta è “magicamente” ritornata. Grazie mille Klara è anche tu Soul
Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk
Probabilmente era un piccolo conflitto con la versione non aggiornata
Meglio così dai.