Dopo installazione CustomLS, freccetta per sbloccare, spegnere e rispondere scompare

Buona sera a tutti, dopo aver installato CustomLS e aver personalizzato la scritta per lo sblocco dell’iPhone, la freccetta che c’è prima dello spegnimento, dello sblocco e per la risposta di una chiamata risulta essere scomparsa. Non sarà una cosa molto importante, però siccome l’ho notato volevo sapere se fosse normale o se fosse già capitato a qualcuno di voi. Grazie :slight_smile:

sicuro che il tweak non abbia proprio la qualità di rimuovere anche la freccia?

Sì Klara, l’avevo disabilitato senza rimuovere il testo (spero che non sia stato questo), l’ho re-installato per vedere se effettivamente, come dici tu, ci fosse un’opzione per disabilitare essa, ma nulla.

prova a reinstallarlo, disabilita tutte le modifiche effettuate ed eliminalo…reinstallalo e controlla…

se non c’è nulla o è un bug o è proprio così.

ma forse è proprio così proprio per via dello spazio che toglierebbe alle scritte.

Fatto ma nulla. Ho controllato lo screenshot dell’autore e lì la freccetta c’è…

sicuro che ci sia la piena compatibilità con il tuo fw?

in caso contatta l’ autore.

Ho provato ad eliminare i file dell tweak da iCleaner Pro e poi per sicurezza una pulizia e respring. Il problema c’è ancora, quindi come hai detto tu, proverò a contattare l’autore. Speriamo che non mi tocchi ripristinare, che in DFU non riesco proprio ad andarci D:

devi impararlo sto dfu :wink:

comunque non penso proprio sia cosa di ripristino…anche perchè…tu ripristineresti per sta cosa?

Beh per questa cosa da niente no, ma siccome ho anche un problemino di batteria e memoria ne approfitterei.

se ti serve, fallo… ma io penso proprio che sia un problema di tweak.

Va bene così:“Hello, after installing your tweak, the arrow preceding the text of the unlock is missing. The same thing also occurs with shutdow’s text and the text to response a call. How can I solve? I attach here a screenshot:”?

va bene dai :wink: è comprensibile.

Scusami, ma volevo una conferma. Anche se sono parecchio bravo non sono sempre sicuro del mio inglese. Grazie! :slight_smile:

:smiley: prego

Ah, devo inviare il log?

Per me potrebbe essere utile allo sviluppatore :wink:

Troppo tardi… D:

:smiley:

Allora ragazzi. Questa cosa non me la spiego. Ho installato winterboard è aggiornato il safe mode e la freccetta è “magicamente” ritornata. Grazie mille Klara è anche tu Soul :slight_smile:

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Probabilmente era un piccolo conflitto con la versione non aggiornata :wink:
Meglio così dai. :wink: