Dopo il ripristino tutto uguale, rimane il JB

Ciao ragazzi,
ho un iPhone 3GS 4.2.1, oggi volevo aggiornare e fare il JB unthetered, su iTunes ho fatto “ripristina da backup”, quando il ripristino è finito il telefono è tornato ESATTAMENTE come prima con tutto il JB :confused1::confused1: Che significa?
Grazie

cioè tu hai ripristinato un backup, ma nn hai ripristinato ad ios 5.0.1? cosa ha fatto di preciso…

E’ uscita la scritta “rirpistino in corso, tempo rimanente…” e il tempo scorreva, quando il tempo è arrivato a 0 mi ha chiesto se volevo aggiornare a 5.0.1 e ho detto sì, poi è uscita un’altra schermata dicendo qualcosa tipo “i contatti e i messaggi verranno…[non so che]” e che l’aggiornamento poteva durare anche più di un ora, siccome non avevo tutto questo tempo ho fatto “annulla” pensando che ormai l’iPhone era ripristinato e avrei potuto aggiornarlo domani mattina, ma quando sono andato a vedere l’iPhone era come prima

Nessuno sa aiutarmi?
Marco non mi hai più risposto

Per passare ad iOS 5.0.1 devi fare un ripristino in dfu con iTunes…collega l iPhone ad iTunes mettendolo in dfu

Appena iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero premi su ripristina…

Dopodiché puoi rimettere il tuo backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alemed85 tu non hai fatto un ripristino FW ma semplicemente un ripristino da backup che è tuttaltra cosa , il ripristino da backup ripristina gli MSN, i contatti la cronologia delle chiamate ecc ecc ma non il FW quello rimane quello di prima che se era JB rimane tale.

Frank2