dopo il jailbreak non mi salva le foto e la terecamera non funziona

ho effettuato il jailbreak con redsow ripristinato tutte le applicazione che avevo sul vecchio 3g ma mi sono accorto che le nuove foto, sebbene le si vedeva nella miniatura in basso nell’ inquadratura,non compaiono nel rullino fotografico, inoltre la telecamera non funziona, ho ripristinato e rifatto il jailbreak ma niente…
credo che c’è qualcosa nel jail break che “guasta” la telecamera e la macchina fotografica.
c’è qualcuno che sa aiutarmi??

Fai un ripristino senza riprendere vecchi backup. Poi rifai il jb.

Vero, forse è qualche cosa nel backup che ti incasina, facci sapere come va a finire! :smiley:

ma il backup, dopo il ripristino, l’ho fatto e va bene se faccio il jailbreak no.
forse intendi di jailbreackare senza backup? perdendo tutti i miei settings?
comunque ho l’impressione di aver visto una cartella “camraroll” invece di “rullino fotografico” a non ne sono sicuro

Hai le idee un po confuse…
ripristino e back up sono una cosa UFFICIALE e sono fatti con itunes, il jb NON è ufficiale ed è fatto con un altro programma.

Cmq, intendo di fare un ripristino completo da itunes senza riprendere il backup e poi fare il jb.

forse mi sono espresso male volevo solo una conferma sulla sequenza, in quanto con il back up funziona e anche dopo il jail break era allora qualche applicazione mo le carico una ad una e controllo qual’è quella che disturba la macchina fotografica, vi farò sapere