dopo il jailbreak e lo sblocco non si avvia!!

Ciao a tutti ragazzi! stamattina finalmente mi è arrivata la phonebook card, l’ho inserita nel mio iphone 3gs 32gb ios 4 mai jailbreakkato prima, riesco ad accedere alla spring, mi collego tramite wifi a jbme ed ho effettuato il jb senza alcun problema. una volta installato cydia la prima cosa che ho fatto è installare ultrasnow per lo sblocco della baseband. dopo averlo installato mi richiedeva il riavvio del telefono che ovviamente ho eseguito! tutto a posto fino a qui. spengo il telefono, inserisco la scheda sim vodafone senza pin e già sono contento perchè in alto a sinistra appare la scritta “vodafone IT 3G” e sul telefono appare “Altra SIM rilevata, connetti ad Itunes” ma quando lo connetto itunes mi dice “La scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata” che devo fare?ho paura a fare il ripristino o cose varie perchè ho paura di perdere il jb…help please…grazie! ah…mentre stavo scrivendo mi è addirittura arrivato un sms che però non posso leggere perchè mi da solo la possibilità delle chiamate di emergenza!

sicuro che ultrasnow si sia installato correttamente? riprova.

ho risolto grazie mille! si si ultrasnow è installato correttamente ma ho visto su un altro link e altri blog che è un problema riscontrato da molti…facendo qualche passaggio su cydia e installando un altro pacchetto si è risolto tutto.
riporto come ho fatto che magari serve a qualcuno:
-Avviate Cydia dalla springboard
-Andate su Manage e poi sources
-Cliccate su edit e poi sul tasto ADD per aggiungere il seguente URL Cydia.pushfix.info

• Andate nell’opzione di ricerca di Cydia e digitate ‘Hacktivation’
    -Premete sul risultato Hacktivation Patch e cliccate su Installa e Conferma e lasciate eseguire il processo.
    dopo averlo fatto non ho più alcun problema!
    ciao a tutti e grazie lo stesso willy per l’interessamento!

:wink: