Dopo il jailbreak 3.1 non c'è piu segnale di rete

ragazzi ho effettuato il jailbreak dopo l’aggiornamento al 3.1 però appena ho terminatp la procedura, sono uscite le icone cydia e icy però è sparito il segnale di rete. ho la vodafone, ma non prende nulla.
ho anche rifatto la procedura più volte ma niente.
Come faccio?

Si è vero. Non è che non prende segnale, scompare solo la scritta dell’operatore. Ma il telefono funziona normalmente…

sì infatti… ma come faccio a farlo risaltar fuori?

Ho risolto.
Praticamente il JB non aggiorna la BaseBand con tutti gli operatori, e quindi non compare alcuna scritta.
Ho fatto un ripristino con il Firmware 3.1 ufficiale Apple, in modo da aggiornare la BaseBand, o poi ho rifatto l’operazione di JB.
Risultato…ora funziona perfettamente.

Non so se esiste una procedura più semplice, ma per me questo ha funzionato.

Spero di esserti stato d’aiuto.
Ciao

anche io ho provato a fare questo ma niente ancora. sempre rete assente… come faccio??

Non so che dirti. A me ha funzionato perfettamente… Sicuro di aver inserito prima il firmware originale NON JB, e poi il JB?

Ragazzi è la mia prima volta in questo sito quindi sono abbastanza inesperto…
come posso fare il jailbreak avendo il FW 3.1? grazie mille

ciao alex89. per fare il Jb devi prima aggiornare il tuo iphone alla versione 3.1 se ancora non lo è. poi dopo averlo aggiornato, lo colleghi al pc con cavo usb, con itunes spento, e metti l’iphone in dfu (per mettere in dfu devi seguire questi 3 semplicissimi passaggi: spegni il telefono, premi i tasti HOME+ACCENSIONE per 10 secondi, poi lasci solo il tasto ACCENSIONE continuando a tenere premuto il tasto HOME; alla fine di ciò il tuo iphone sarà in dfu) dopo di che, apri itunes, che ti informerà di avere collegato un iphone in modalità di recupero, tu clicca su ok, poi tenendo premuto il tasto shift sulla tua tastiera del pc/mac clicchi su ripristina per andare a scegliere il firmware da installare nel tuo iphone. il firmware se vuoi te lo posso mandare io già modificato. dimmi te

ciao ragazzi. Sto girando con il tasto CERCA da tanto e non riesco a trovare i link dove scaricare l’occorrente per effettuare jailbreck…
qualcuno può aiutarmi?
grazie mille
(iphone 3g ita)

ci sono delle guide che trovi nel forum :smiley:
http://www.iphoneitalia.com/redsnow-esegue-il-jailbreak-del-firmware-3-0-1-48647.html

speriamo che con nicolagmail andrà meglio …

Ciao Nicolagmail
Volevo chiederti un favore poresti inviarmi il fw modificato del 3.1?
Fammi sapere
grazie

Ciao Nicolagmail
Potresti inviarmi il FW modificato 3.1 per 3G per windows.
Ti ringrazio anticipatamente

grazieee!!!

Ciao sono anchio nuovo, ho un iphone 3.1 e vorrei il tuo aiutoper effettuare il jailbreck .!!! è possibile , grazie in anticipo se mi puoi dare fw aggiornato grazieee

Ma quindi si può JB l’iphone 3gs 3.1 ?

per NICOLAGMAIL, a me interessa il fw 3.1 modificato per iphone 3g, come posso averlo?

Gazzi scusate… Nn voglio fare il noioso di turno ma nn ho ben capito… E cercando se ne loggono un sacco di versioni!

A tutti non viene in nome dell’operatore… A me invece nn prende proprio la linea!

Ho aggiornato al fw 3.1 originale, poi messo il jb e nn prende più!
Ora ho ripristinato a quello originale e funziona di nuovo…
Ho anche riprovato a rifare la procedura ma niente, stesso problema!

Ho un iPhone 3g italiano…

Ho la possibilità di fare il jb sia con win che con mac…

Cosa mi consigliate?

Grazie mille

se hai l’iphone straniero non puoi più fare niente…hai aggiornato la baseband e il bootloader al 5.9

ehm…

no, ho un iphone italiano…