Dopo FW 3.0 Batteria in ricarica scalda

Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un surriscaldamento della batteria in fase di ricarica diciamo ‘anomalo’? ero al 18% e mi decido di mettere in carica con la presa a muro, dopo circa 1h e passa controllo iphone e nella presa noto che la parte posteriore era stranamente ‘calda’ non lo avevo mai notato e la cosa mi infastidisce, avete notizie a riguardo? (e ma keppalle sto 3.0!:mad:)

Ciao.
Penso che il telefono si scaldi perchè probabilmente cè attivo qualche processo tipo telefono oppure ipod ecc

Ho controllato , nulla tramite Processes ho solo telefono che deve essere acceso senno’ come ricevo?

secondo me se non si usa dere stare in standby ciao.

Anche con il fw 2.2.1 si riscaldava leggermente la parte posteriore, cmq con il fw 3.0 si scalda ancora di più perchè già il telefono fa “fatica” a far girare il 3.0 e quindi si surriscalda un po, poi quando lo metti sotto carica è ovvio che si scalda ancora di più.

E’ una teoria ovviamente ma sostenibile, ma rimane il fatto che l’aggiornamento dovrebbe portare giovamenti e non problemi specie di questo tipo poiche a lungo andare potrebbe danneggiare qualche componente sensibile al calore no?
Se poi sul 3GS hanno migliori componenti non si spiega perche’ il FW 3.0 debba giovare i nuovi e danneggirare i vecchi e fino ad ora non si scaldava mica :mad:

Non si tratta che fa fatica a girare è che come ogni sistema operativo qnd si apportano delle nuove funzioni è normale che la batteria si puo’ riscaldare un po’ di pi’

Mah io mi accodo alla discussione, anche se un po’ vecchia, solo ora perchè solo ora ho aggiornato al fw 3.0 (forzato purtroppo da una “sparizione” della libreria ipod) il mio iPhone 2G, e sono capitato su questo topic proprio perchè cercando su google il mio problema volevo capire se era successo a qualcun’altro…

…ho il telefono in sincronizzazione in questo istante con itunes, quindi è collegato al pc via cavo, tutti i processi “terminabili” tramite processes chiusi…l’ho toccato…DA USTIONE QUASI!!! Ragazzi non ha mai scaldato così collegato al pc…fa paura… aaah…il firmware 2.2.1 … dolci ricordi …

Tranquilli, anche io ho notato questo surriscaldamento sul mio iphone 2G… penso che non sia a un fatto di firmware, perché sia quando avevo la versione 1.1.4, che 2,1, che attualmente la 3.0, avevo gia notato questo fatto. Il picco piu alto di temperatura penso di averlo raggiunto giocando o usando il wi-fi mentre il telefono era in carica. La soluzione migliore é quello di toglierlo dalla carica e metterlo in standby per almeno 5minuti, per evitare danni al livello di circuiti… Ps io sono arrivato anche al punto di metterlo in freezer. BOtIX