Allora,
oggi ho aggiornato il 3GS alla versione software 4.2.1
l’ho sincronizato diverse volte e tutto ok
adesso va a sincronizzarlo e mi dice:
iTunes non riesce a leggere il contenuto di iPhone " Iiphoen di nome" Vai alla scheda sommario nelle preferenze iphone e fai clic su ripristina per ripristinare le impostazioni predefinite di iphone.
se clicco ripristina mi sa che perdo tutto? cioe’ e come ripartire con il telefono nuovo?
cosa posso fare?
Ad usare il tasto cerca fa male il ditino eh?
Tipo, nella schermata delle discussioni dell’iPhone 3GS, la seconda discussione cita proprio questo : http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/46866-raccolta-guide-ed-info-basilari-iphone.html
Ma si perdeva troppo tempo a dargli un’occhiata eh?
Saluti.
scusa ma questo non spiega se perdo tutto facendo il ripristino?
e perche succede questo? perche mi chiede di fare il ripristino?
altro che ripristino da quello che vedo e’ un reset a come quando il telefono era nuovo ! perdo tutto?