Dopo essersi scaricato non si accende più

oggi dopo essere rimasto senza batteria, quando sono andato a provare a mettere sotto carica il mio iphone,
mi sono accorto che era morto!!
cioè anche sotto carica il dispositivo non dava nessun segno di vita…
la batteria ha un solo mese di vita, però non capisco cosa possa essere…
chi ha avuto esperienze simili alle mie?
mi può aiutare qualcuno?!?!?!?

hai aspettato un po di minuti?

prova a tenere premuti home e power insieme per una decina di secondi

FRA sta tranquillo non ti spaventare a me è successa la stessa cosa un paio di settimane fa con il mio ipod in pratica dopo averlo scaricato completamente … Sono andato per metterlo sotto carica e nulla morto lo ho lascito per 3 ore sotto carica ma niente segnali di vita poi di punto in bianco il giorno dopo vado a fare un altro tentativo e riparte la carica purtroppo apple sembra avere difficoltà a ricaricasi se la batteria va completamente giù

Dopo essersi scaricato non si accende più

si ho provato diverse volte ma nnt, sembra proprio morto =(

spero sia così, dopo ore senza alcun segno di vita l’ho portato a fare dei test da un amico ke fa il tecnico provando con una nuova batteria, speriamo solo si tratti della batteria =( non vorrei perdere il mio iphone e sopratutto quello ke ho dentro visto ke non salvo nnt da almeno 3 mesi :’(

spero sia così, dopo ore senza alcun segno di vita l’ho portato a fare dei test da un amico ke fa il tecnico provando con una nuova batteria, speriamo solo si tratti della batteria =( non vorrei perdere il mio iphone e sopratutto quello ke ho dentro visto ke non salvo nnt da almeno 3 mesi :’(

io ti consiglio di fare come ho fatto io lasciarlo magari 2/3 ore in corrente anche se non da segni di vita e poi magari riprovare l’indomani pure perché mi sembra assurdo cambiare una batteria che ha solo un mese di vita!!!

Se non hai ancora risolto,potresti anche chiamare Apple.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Fra3089 se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, questa volta ho uniti i messaggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fra facci sapere poi come va ha finire ok;)

oggi abbiamo aperto l’iphone con un amico tecnico, ci siamo accorti che il problema è tutto provocato dalla fotocamera, non chiedetemi come, ma se togliamo la fotocamera il telefono si accende, se la mettiamo non va, ora affuria di togliere la batteria è anche saltata una saldatura, non vi dico i nervi…
comunque ora ho dato il telefono ad un altro tecnico che mia ha promesso di saper che fare, entro giovedì sera dovrebbe darmi notizie, spero che abbia notizie positive, perché mandarlo in apple essendo senza garanzia devo spendere 130€ solo perché lo guardino, arrivati a sto punto se va bene con questo tecnico bene, altrimenti mi sa tanto che devo dire addio al mio iphone :’(

Però credo che in Apple non ti diano un rigenerato se è stato aperto…
Il costo comunque della saldatura comunque non è una cosa economica :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

In pratica qualsiasi prodotto Apple che venga aperto comporta la perdita di garanzia con la Apple.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

si ma raga il prodotto non è + in garanzia altrimenti non mi sarei mai permesso di aprirlo e comunque era stato già aperto 2 mesi fa per cambiare la batteria e il tasto di accensione…
io comunque ci spero ancora e sopratutto di potermela cavare con meno di 50€…

Ummmm mi sembra pochino 50€ per sostituire la batteria credo da sola quella senza contare la manodopera costi di più ma magari se lo conosci il tecnico puoi strappare un buon prezzo

Infatti acquistandola dalla Apple,costa 75 €

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

si ma raga io non devo cambiare la batteria, io ora devo solo risolvere il problema della fotocamera sperando che si tratti di qualcosa da niente…
comunque vi terrò aggiornati