dopo downgrade non effettua sblocco e reset continuo..

salve, questa mia esperienza con iphone è diventata un odissea… ma grazie al forum qlc si muovo… ho un iphone uk su o2, con firm 2.2.1 e baseband 02.30.03, fortunatamente il bootloader e il 5.08, quindi ho eseguito la procedura di jailbreak tramite mac, tutto ok, di conseguenza non mi faceva lo sblocco con yellowsn0w xke il baseband era 02.30.03 e cosi tramite Fuzzyband ho eseguito il downgrade alla versione 02.28, quindi ora in teoria potrei essere in grado di effettuare lo sblocco… ma invece noto ke l iphone si riavvia spesso e volentieri da solo… senza ke nessuno lo tocca, non legge nessuna scheda… come posso risolvere questa situazione?? io vorrei se è fattibile passare dalla 2.2.1 alla 2.2 in modo ke lo sblocco nn da problemi… voi ke mi consigliate, tra l altro nn mi funziona ne yellowsnow ne snow!man… attendo vs info… vi ringrazio in anticipo

prova a rifare il ripristino

tu dici il ripristino by itunes e poi di conseguenza fare tutta la procedure con pwnagetool e poi snow?? ma poi nn mi cambia il baseband di nuovo in 02.30.02???

si pero a questo punto è l’unica soluzione per risolvere