Dopo downgrade iphone 3gs da 4.3.5 a 4.3.3 senza shh. Problema!!!!

Ciao ragazzi e sono contento di essere entrato in questo forum fantastico.
Ho un piccolo problema, non vi sto a raccontare tutta la storia perchè è lunghissima. Fatto sta che ho dovuto mettere la 4.3.5. ora ho fatto un downgrade alle 4.3.3 ma quando riavvio il tel si blocca, (come il jail da 4.3.5 a 4.3.4)

COME MAI??

Grazie

Con cosa hai fatto il jailbreak?

In pratica ho fatto la dfu con redsnow, perchê dava l’errore 1600, poi ho fatto la 4.3.3 con itunes, alla fine del ripristino sul riqvvio tutto nero. Con redsnow l’ho riattivato. Quando lo spegnevo comunque rimaneva nero.

Vabe, stavo in macchina nn ricevevo chiamate, vado a vedere di nuovo lo schermo nero da solo. MORALE IL CELL NON MI SI ACCENDE PIU NEANCHE CON REDSNOW, sono disperatoooo!!!

ILLUMINATEMI

Fai in questo modo,ripristina a iOS 4.3.5 ,poi fai il downgrade a iOS 4.3.3 e fai il jailbreak a con redsn0w rc16
Per ripristinare a iOS 4.3.5

Fai così:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Non appena avrai ripristinato ricollega l’iPhone al pc e rimetti la relativa spunta su Tinyumbrella che avevi tolto precedentemente poi riavvia Tinyumbrella.
Riapri il programma e schiaccia su “start tss” e lascia tutto aperto,spostati su iTunes e ripristina a iOS 4.3.3 mettendo in DFU
Il firmware relativo al tuo iPhone puoi trovarlo qui:

Se iTunes dovesse restituirti qualche errore durante la procedura tranquillo,prova ad uscire dalla recovery loop con programmi come “FixRecovery” o lo stesso “Tinyumbrella” (exit recovery) oppure prova ad eseguire direttamente il jailbreak con redsn0w rc16

Ora provo ma l’iphone nn da segni di vita…non entra in dfu…prima con redsnow lo sbloccavo ora gli rimbalza…provo

Un attimo,ma gli shsh di iOS 4.3.3 li hai o no?

No!

Ho fatto il dowgrade in un altro modo. Vabè oggi vado all’Apple vediamo che mi dicono.
L’iphone è completamente spento. Si accende solo lo schermo quando faccio il FIX di TINYUMBRELLA. Ho provato tutti i programmi Itunes e mi da errori su errori 1601 3964 con tutti i firmware 4.3.3 4.3.4 4.3.5 tutti.

Attualmente ho installato la 4.3.3, lo vedo perchè quando faccio il FIX RECOVERY su Tinyumbrella mi fa vedere le caratteristiche dell’iphone. Ma più della schermata bianca non sono riuscito a fare.

Speriamo che me lo rimettono in vita gli APPLE MAN!!

Allora,senza shsh non potrai MAI più ripristinare iOS 4.3.3 o precedenti,e’ scritto ovunque in questo forum,puoi SOLO ripristinare a iOS 4.3.5 (ultimo firmware senza jailbreak untetherd)
Quelli della Apple (come li chiami tu) ripristineranno il tuo dispositivo a iOS 4.3.5

Beh mi si è bloccato. Ma prima avevo la 4.3.5 ed ora la 4.3.3 e senza shsh!

speriamo me lo rimettono in vita

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

In questo modo sbloccherai l’iPhone con iOS 4.3.5
Se non dovessi riuscirci prova il ripristino con un altro pc.
Il tuo iPhone e’ italiano vero?

si billi
italiano

Bene,procedi come ti ho detto allora :wink:

Errore 1601. Ora provo a disinstallare tutto!

Nada de nada de nada. Lascio tinyumbrella aperto lancio il ripristino…errore 1600.
Ho provato anche con ireb…niente. mi hanno chiesto 199 euro perchè è fuori garanzia!

NON SO CHE PESCIPRENDERE

Non c’entra nulla tenere aperto Tinyumbrella,hai letto quello che ti ho scritto??
Prova con un altro pc

si ma tu deselezioni l’opzione da tinyumbrella e poi lo chiudi? Riavvii e fai partire solo itunes?

Su tinyumbrella mi fa vedere solo FIX RECOVERY Accesa quando metto in dfu (non significa nulla??)

Esatto,se non dovesse funzionare prova a premere su “FixRecovery”

Ricapitolando:

collego l’iphone faccio apparire fix recovery, lo clicco, chiudo tutto e riavvio, faccio partire itunes, metto la 4.3.5…

Sono stato per l’appuntamento all’Apple Store. Mi hanno detto che non possono fare nulla in quanto il ripristino gli da 1601 1602 1603…ecc.

Che devo fare?? Lo butto??

I passaggi per il ripristino sono solo quelli che ti ho illustrato,non c’è altro,prova fino a quando non riesci o mandalo in assistenza.