dopo downgrade da 4.0 a 3.1.2 nn va la fonia...

dopo aver fatto l upgrade da 3.1.2 jb a 4.0jb mi sono reso conto ke l iphone andava lentissimo… di conseguenza ho fatto la procedura inversa… seguendo questa guida:
mettere l’iPhone in DFU Mode:
-Per entrare in DFU:

  1. Collegate l’iPhone al computer
  2. Spegnete l’iPhone
  3. Tenete premuti contemporaneamente i tasti Home e Sleep per 10 secondi esatti
  4. Rilasciate il tasto Sleep continuando a premere il tasto Home fino a quando il computer non rileva un dispositivo USB
  5. Dopo qualche secondo anche iTunes rileverà l’iPhone in modalità recupero.

Una volta messo l’iPhone in DFU Mode potete effettuare il ripristino cliccando su Shift + Ripristina (su Windows) e selezionare il firmware 3.1.2

Se durante il processo di ripristino compare uno degli errori 1011, 1013, 1015, ignoratelo.

Successivamente lanciate Redsn0w per eseguire l’eventuale jailbreak.

a me dava l errore 1015 ho usato redsnow 0.9.4 ed è andato tutto ok… ho l iphone con firm 3.1.2 con jb ma ho la baseband 05.13.04
ho provato le mie diverse sim ma nulla… il telefono non aggancia nessun segnale… come posso risolvere?? sto provando a ripristinare il firm 3.1.2 e poi fare il jb con blackrain…

che consiglio mi date??

Il tuo iphone è italiano o straniero?

italiano… ma ho risolto… ho eseguito 5 volte il ripristino alla 3.1.2 e alla fine non ha dato problemi…