salve, un mio amico aveva fatto l agg alla 3.1.3 del suo iphone “3g” mi ha chiesto se potevo fargli il downgrade dalla 3.1.3 alla 3.1.2, l ho fatto senza problemi, dopo aver fatto il downgrade ho fatto il jb cn blackra1n e fin qui tutto ok, ma quando oggi ha messo la sim il tel non legge più nessuna sim… la baseband è la 5.12.01, se riprovo ad aggiornarlo alla 3.1.3 e non fare jb dite ke mi funziona??? come posso risolvere questa situazione??
è straniero l’iPhone?
no italiano… ma ho risolto… ho fatto riaggiornare alla versione 3.1.3 da itunes e alla fine va… pero il jb non glielo faccio…
se cambi idea ti consiglio Redsn0w 0.9.4
In 30 secondi avrai il jail
Ciao ragazzi ho un iphone 3gs 16 gb ed ho erronamente aggiornato la baseband e il fw 3.1.3.Desidererei ,tuttavia, eseguire il downgrade,ma modificando la stringa del file hosts come descritto nelle guide in giro per la rete,itunes 9 mi dice che non è possibile ripristinarlo perche il file non è “eligible” o qualcosa di simile,sono tre gg che impazzisco mi sapreste dire dove sbaglio??? PS non ricordo se ho salvato l’ecid del 3.1.2 ,ma dal momento che non mi da errore 3002,ma quell’altro non so che pensare…Sicuro di una vostra risposta attendo…Saluti!!!
Questa è la sezione del 3G…
Chiedi ai mod di spostarti la discussione nella sezione apposita