Dopo configurazione mms logo operatore sparito...

raga com’è possibile che dopo aver cercato di settare gli mms con wind mi è scomparso il logo che avevo e mi è apparsa solo l’onda?.. dove devo intervenire per ripristinare oppure mettere il logo che avevo prima? ho provato tramite winscp a rimetterlo ma nn fa niente…

hai provato a spegnere e riaccendere il tel…se è scomparso forse dovrai rimettere quello di prima, ma nn ne sono sicuro aspetta qlc altro consiglio

praticamente il logo è statto cambiato… prima avevo uno fatto da me adesso trovo il logo della wind… logicamente ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia niente… e in tutto ciò nemmeno sono riuscito a mandare sti benedetti mms…

hai letto un p’ qui iPhone firmware 3.0: il file per avere MMS, tethering e tanto altro su scheda Wind - iPhone Italia

sisi l’ho letta e straletta ma cmq nn sono riuscito a mandarli… grazie cmq ulisse… x caso sai come togliere definitivamente quella configurazione che ho istallato tramite itunes? visto che cmq gli mms nn me li manda e che sopratutto mi ha cambiato il logo???

leggi anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17785-abilitare-mms-logo-personalizzato-e-credito-invece-di-segreteria.html

x il logo ho risolto così —>Guida: modificare il logo operatore su iPhone non jailbroken - iPhone Italia
ma cmq x gòi mms sono ancora a zero…

problema risolto… dopo tante prove ho scoperto che non avevo attivo il servizio mms sulla sim mi è bastato inviare un mms al 4433 con scritto mms si…