Ciao a tutti. Alcuni giorni fa ho dovuto ripristinare il mio ipad3. Si era impallato dopo l’accensione continuando a visualizzare la mela. Messo in dfu, ripristinato tramite iTunes…e rifatto jb con abisinthe 2.01. Procedimento tutto ok. Ora però succede che a volte dopo essere uscito da una qualsiasi applicazione lo schermo diventi nero visualizzando solo la parte superiore della classica schermata, quella con potenza segnale, operatore, orologio e batteria. Nulla di grave anche perché basta premere il tasto power una volta, il tasto home e poi sblocca.
Ma esiste il modo per ovviare a questo problema? Grazie
Le applicazioni dopo aver fatto il jailbreak da dove le scarichi?
Non scaricato nessuna applicazione. Ho solo scaricato da cydia alcuni tweak. Ho provato a disinstallarli e poi installarli di nuovo ma non cambia nulla. Le applicazioni le ho scaricate dallo store. Il problema esiste sia per le applicazioni di default (safari, mail…) sia con quelle dello store
Ogni riferimento alla pirateria è vietato, se affermi di non aver scaricato nulla da quel programma, è implicito che sia installato sul tuo iPad.
Chiudo.
Potrebbe esserci un problema all’interno del tuo backup
Salvati i dati piu’ importanti con iCloud quindi ripristina tramite iTunes e imposta il tutto come “nuovo dispositivo”
Facci sapere
Grazie mille!! Sembra funzionare!! Grandi!!
Ottimo,prego