Dopo cambio lcd l'iphone non dà segni di vita

Ciao a tutti seguendo le varie guide ho sostituito per la seconda volta l’lcd al mio iphone 3gs… la prima volta tutto ok… ora invece una volta collegati i 3 connettori provo ad accendere ma non vedo nulla e sembra proprio che l’iphone sia morto. Ho provato ad attaccarlo all’alimentazione mediante presa elettrica ma nulla anche dopo mezz’ora non dà segni neanche provando ad azionare la vibrazione o sentire se la batteria riscalda… tutto ciò perchè l’lcd non si vede ! Grazie del vostro interesse Fabrizio

è originale l’lcd?? sicuro di averlo montato bene??

Controlla i connettori sopratutto quello più piccolo, sicuramente c’e ne uno non collegato bene.


  • Sent from my iPhone using Tapatalk

Si come la scorsa volta li ho collegati bene, ma anche senza collegarli se lo attacco alla presa corrente dovrebbe darmi il suono della batt. in ricarica e invece è proprio morto ! L’lcd è originale smontato da un iphone 3gs non piu utilizzato e cannibalizzato. :confused1:

Potrebbe essere avvenuto una specie di corto magari erroneamente si sia cmq acceso il telefono mentre collegavo l’lcd ?

Con il cacciavite…

Azz… non c’è mai fine al peggio… :frowning: ho provato anche a scollegare la batteria… ma rimontandola idem non dà segni di vita ! :frowning: come cavolo risolvo ? Lo porto all’apple store ?

invece trovare una persona che lo ripari che non si chiami apple anche spedendoglielo etc. ?

Prova a contattare qualche riparatore sul forum ne trovi alcuni ad esempio Capitano Ultimo

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=31001


  • Sent from my iPhone using Tapatalk