Dopo caduta Vetro iphone rotto-consigli sostituzione

ciao a tutti amici del forum :smiley: !!! Oggi accidentalmente mi è caduto il mio iphone 6 e si è rotto il vetro :blink:. Vorrei capire se secondo voi risulta abbastanza semplice la sostituzione come per il mio ex 4s o se il metodo di lavoro è cambiato.
Grazie :stuck_out_tongue:

Ciao :slight_smile:
Ho cercato di perfezionarti il titolo :wink:

Io ti consiglio di rivolgerti alla Apple… sei certo del lavoro e della qualità e riuscita dell’operazione.
Il 6 ha il lettore di impronta che è delicato e rischi di fare dei danni molto peggiori di quello attuale, è diventato molto più complicato degli iphone 4 ed inoltre non ti fidare di qualche “guida” semplicistica che puoi trovare in rete.

Nella mia firma trovi i costi di intervento… basta che prendi appuntamento al genius e te lo fanno al volo.

rimosso per pubblicità non autorizzata.

ok grazie per le risposte tempestive. :smiley:

sammek ma scherziamo?
usi il nostro forum per procacciarti clienti?

Utenza bannata.

il bello è che cambiando il SUO display, aveva pure combinato un macello :lol:
mah…

questo dettaglio mi era sfuggito di mente :blink:

Forse lavora alla Samsung… :D:D:D

Se il telefono non è mai stato aperto puoi rivolgerti tranquillamente ad apple e lo fai sostituire, se è stato aperto la apple non lo guarderà nemmeno pagando.
Rispetto al 4 o 4s la apple ha reso la sostituzione del gruppo touch screen lcd e vetro molto più semplice sui modelli successivi, ma se non lo hai mai fatto ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza generico e di fiducia.
Come ha scritto l’amico maxxi la difficoltà maggiore la trovi nello “scollare” i componenti dal vecchio touch al nuovo, operazione che va fatta con molta cautela, dato che basta poco a rovinare i flat che fanno funzionare il tutto.
Se non sei abbastanza esperto ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico che opera nel settore.