dopo caduta non funzionano i tasti laterali...

Ciao a tutti, ho un problema con il mio iphone 3G, dopo una caduta è andato in modalità cuffie ed i tasti laterali compreso quello di accensione non funzionano più. Cosa può essere successo? Si sente solo con le cuffie. Potete darmi qualche consiglio? Il cell non è in garanzia ed io lo ho acquistato usato su internet quindi non so se posso portarlo al centro assistenza, datemi un consiglio. Grazie

secondo me il danno c’è e l unica cosa che puoi fare è sentire l’ assistenza (nella mia firma trovi i numeri)

intanto puoi provare un ripristino con itunes giusto per conferma del danno

Se sostituisco tutto il circuito superiore, quello che collega i tasti e il jak delle cuffie potrei risolvere il problema?

se il danno è proprio del telefono,potresti…io personalmente di hardware non mi intendo…ma ti consiglio di far fare ad un esperto nel caso tu non lo sia

Grazie per le risposte, non sono un esperto ma penso di riuscire a farlo, magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema può dirmi come ha risolto.

prova a contattare l’utente “Capitanoultimo89” in pm e indirizzalo a questa discussione. :slight_smile:

Ho contattato capitanoultimo89 in messaggi privati, ma non ho avuto risposta, nessuno mi può aiutare? Grazie lo stesso

kiedo scusa ma o bisgno di sapere come posso trovare il firmware qunado lo cerco con redsnow uso windows e appena klikko brows non trovo nulla nella cartella ,ke ho spakkettato, so ke non si parlava di questo qui, ma vi prego e da due giorni ke kiedo risposte aiuto

emanpak,è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

Volevo confermarvi che sostituendo il circuito superiore, quello che collega i tasti e il jak delle cuffie, ho risolto il problema, praticamente si era rotto vicino al connettore 5.
Grazie lo stesso anche se non ho avuto risposta da capitanoultimo89, sicuramente è superimpegnato.