Dopo backup non mi vede i libri?

Salve ho riformattato il pc e quando ho installato l’itunes ho fatto il backup del mio ipad per prima cosa, poi ho trasferito gli acquisti.
Ma i libri che ho sull’ipad non li vedo piú nell’itunes:

http://i49.tinypic.com/20gl7dc.png

se spunto la casella “sincronizza libri” me li toglierà tutti di sicuro. Come evito questo?
i libri non sono acquistati dallo store ibooks ma dalla libreria ibs online.

non so se mi spiego.

grazie

nessuno risponde?

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

è concesso un up ogni 3 giorni.
attendi le risposte :wink:

tra un pó é natale … :rolleyes:

Cos è la libreria ibs online?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

intendevo dire che i libri ops mi correggo gli ebooks non sono comprati dallo store ibooks, ma li compro su ibs.it da cui poi li scarico per inserirli nell’ibooks.
Quindi se faccio trasferimento acquisti nell’itunes dopo aver riformattato il pc questi ebooks di ibs non finiscono nella libreria di itunes, e come vedi dall’immagine che ho messo é vuoto, quindi se fleggo “sincronizza libri” mi toglie tutti gli ebooks che ho nell’ibooks.
Come si evita questo? non mi va di inserirli di nuovo ad uno ad uno nell’ibooks dal pc.

Evidentemente perché su iTunes vengono trasferiti solo gli acquisti effettuati per mezzo dell AppStore e quindi collegato ad iTunes.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

praticamente devo rimetterli ad uno ad uno nell’ibooks di nuovo?
uff !! non si tratta mica di uno o due ebooks sono tanti.

non é giusto che non faccia il backup di tutto!

Lo capisco…ma se l unica è questa,non ci si può far nulla…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD