scusami, cosa intendi per editare il post precedente??perchè non l’ho capito
![]()
anzichè scriverne un altro,modifica l ultimo che hai scritto se non ci sono altre risposte nel frattempo ![]()
scusami, cosa intendi per editare il post precedente??perchè non l’ho capito
![]()
marco l’ho scaricato da un’altro link xkè non ho 1 altro pc a disposizione ora…mi vede 375 foto ma quando clicco di esportarle mi chiede di registrami e ne salva solo due!!!
Ragazzi grazie x tutto..ho risolto!il programma non funzionava, mi chiedeva un chiave di registrazione!ho riinizializzato il telefono e ho installato di nuovo lo stesso backup e come per magia sono ricomparse le immagini e addirittura lo sfondo e le cartelle con le App già sistemate!! ![]()
Da 3GS a 4S, fatto il backup con iTunes, poi visto che iTunes richiedeva l’aggiornamento, fatto l’aggiornamento; fatto ripartire iTunes, il ripristina backup non si può fare, visto che non selezionabile (grigio).
In sostanza come fare a passare le foto del rullino del 3GS, che per fortuna ci sono ancora tutte sul cell, al 4S ?
Grazie
Dopo Backup con Itunes ho perso le foto!
Sempre salvandole sul pc e sincronizzando.
O altrimenti salvi il backup su iTunes o iCloud e lo riprendi nel nuovo telefono
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
ciao, scusate ma ho fatto il ripristino del mio iphone 4, ma non ho capito che si fa a ritrovare le foto del rullino che sono andate perse, mi aiutereste? grazie