Dopo Backup con Itunes ho perso le foto!

Ciao a tutti!
Spero di essere nella sezione giusta e di non aver aperto un topic che era già esistente. Come potrete vedere dal titolo ho un bel problemino…mi spiego!
A giugno mi hanno rubato l’iphone e l’ho ricomprato 2 giorni fa. L’ho attivato con l’ultimo backup fatto da quello precedente, sempre iphone 4s con la differenza che il primo era da 16GB e questo è da 32GB. Ho fatto aggiornamento a IOS 6, funziona tutto perfettamente..ho le mie app, ma non ho le foto! Non capisco il motivo…il primo Iphone l’avevo sostituito perchè mi dava problemi con il touch..quando l’avevo ripristinato da backup avevo tutte le foto e ancora l’immagine di sfondo addirittura.. con questo nuovo invece no. Come mai?come faccio a recuperare le mie foto??
Spero che qualcuno possa aiutarmi!!grazieeee :))))

Parli delle foto del rullino oppure quelle della libreria?

Ciao! Di quelle del rullino…non ho la minima idea di quali siano quelle della libreria! Intendo quelle della cartella immagini!

wow…niente aiuti! :frowning:

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

le foto del rullino sono quelle che scatti direttamente da itunes…quelle della libreria son quelle che trasferisci da pc ad iphone

Scusami,non lo sapevo! :slight_smile:
Ok..allora io mi riferisco a quelle ke scatto direttamente dalla fotocamera e vanno nella cartella immagini!non capisco perchè dallo stesso backup la prima volta ce le avevo…e invece a sto giro non me le ha importate!!Non ci sono programmi che permettono di “aprire” il backup e prendere solo ciàò che si vuole?o altri modi per riavere le foto?io uso un pc windows..non un mac!

Ciao!
io ho avuto lo stesso problema, sparite tutte le foto del rullino.
Ed anch’io mi aspettavo di ritrovare il menù come lo avevo lasciato (cartelle, immagine profilo ecc) ed invece ho trovato tutte le app (anche quelle che avevo cancellato) disposte a caso e nessuna delle mie immagini!.
Qualcuno ha la soluzione? pleeeeease

provate nuovamete a reinserire il backup dati… tasto testo su “iphone di xxx” e selezionate “ripristino da backup” nel caso potete vedere tool come backup extractor

fatto ma adesso ho perso le immagini di questi ultimi giorni e non ho recuperato quelle vecchie.
io pensavo che sincronizzando l’iphone automaticamente mi salvasse tutti i dati in Itunes, a questo punto deduco che avrei dovuto fare un backup vero?
beata ignoranza!
Ps comunque grazie, adesso inizio a capirci qualcosa :slight_smile:

è sempre bene fare un backup dati spesso e salvare le foto ed i video,fatti con l iphone nel proprio pc…soprattutto se si tratta di foto importanti.

ma (ho capito bene?) si salvano facendo un backup?
io ero convinta di salvarli semplicemente sincronizzando

si,si salvano eseguendo un backup dati…la sincronizzazione è il trasferimento di dati da itunes ad iphone :wink:

d’ora in poi non perderò più neanche un’immagine!
grazie ancora

perfetto :slight_smile: prego

Grazie!l’unica cosa che non mi è chiara è il motivo per il quale dallo stesso backup la prima volta mi ha trasferito menu, icone e immagini tali e quali a prima e invece questa volta no! :(per quanto riguarda il programma per aprire il backup sai dove posso trovarlo?

Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi – Guida - iPhone Italia Blog :slight_smile:

Tasto cerca :slight_smile:

Ok grazie..perfetto!!stasera appena arrivo a casa da lavoro provo a fare il tutto!!grazie ancora! :slight_smile: :wink:

Rieccomi!ho scaricato il tutto ma non trovo il file .exe per installare il programma!li dice che non c’è bisogno,ma cosa devo cliccare per lanciarlo???

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post

prova ad utilizzare un altro pc