dopo aver usato iphone to pc trasfer mi viene chiesto il ripristino

Ragazzi aiutatemi x favore…ho un problema molto grave… Fino a ieri ero via e volevo mettere 1 film nell iphone…senza sincronizzazione che mi avrebbe cancellato tutto …ho utilizzato 1 programmino che si chiama iphone to pc trasfer e ho messo il film… da quel momento il disatro… con ipod non vedo + niente m dice che non c’è nessun bravo e nessun video… Pwnplayer crasha appena vado su library… e questo stupido programmino le cose me le vede… Oggi sono tornato ho collegato ad Itunes…e… MI CHIEDE DI RIPRISTINARE perchè non riesce a leggerne il contenuto!!! Non posso veramente… Cosa mi consigliate d fare? come faccio un “backup manuale”?? almeno degli sms e delle foto …ragazzi x favore… che cartelle o che file mi copio nel pc e ripristibo successivamente? altre idee?

la prossima volta metti un titolo specifico…per ora aggiorno io…cmq per il problema penso che l’unica soluzione sia il ripristino…cmq, ad essere sinceri nn ho ben capito il problema.

Per fare un backup manuale ce ne vuole. E non so nemmeno le cartelle specifiche.
A questo punto ti conviene ripristinare e se sei fortunato e hai fatto un backup automatico con iTunes ricarichi quello.

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G