dopo aver segiuto la guida....chi sa aiutarmi?!?!

Salve,
praticamente dopo aver mandato in assistenza il mio iphone 3g per rottura del display…al ritorno mi è venuto in mente di aggiornar l’iphone all’ultimo aggiornamento(ossia il 3.1.3).Che mai l’avessi fatto…!!! mentre finiva l’aggiornamento si presenta l’errore 2002(se nn mi sbaglio) così mi richiede di ripristinare l’iphone…lo faccio e l’ho lasciato tutta la nottata a ripristinar visto che ci volevan parecchie ore avendo ben 8 gb pieni(quindi la metà) stamane convinto che tt si sarebbe aggiustato…la bella sorpresa…presenti tutte le applicazioni…ma spariti tt i miei messaggi,contatti e foto… nn ci credo…andando a veder nei backup i contatti ci sono(e così credo anke foto e sms…)…così sto seguendo questa guida…( GUIDA: come recuperare contatti dai backup iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G )ma mi sn bloccato visto che una volta trasformati i file in .CSV non so come portarli nell’iphone per il ripristino…sto cercando altri che han avuto il mio stesso problema…ma non ne vengo ancora a capo… mi affido a voi…AIUTO PLEASE…grazie mille anticipatamente x l’aiuto…:frowning: