dopo aver reinstallato ai tunes non sincronizza le app

Buongiorno a tutti,

dopo aver eseguito una formattazione del pc ho reinstallato ai tunes, il problema è che se faccio la sincronizzazione e il trasferimento, mi trasferisce solo una app, dato che ne ho parecchie pagate tanto non vorrei perderle come posso fare??

grazie

prova a selezionarle dalla librearia e sincronizzare, se on già selezionate deselezionale e riseleziona

N
oooooooo purtroppo è successo di peggio mi ha cancellato tutte le app su iphone ed ora come faccio a riprenderle visto che le ho pagate???

AIUTATEMIIIII

praticamente avendo itunes nuovo non sono salvate le app che avevo sincronizzato ed ora come faccio? Ho speso parecchio per quelle app come le posso riprendere per favore datemi un consiglio!

Le riscarichi tanto non le ripaghi.

si ho visto ora ho provato a riscaricare il navigatore e mi dice che l’ ho già pagato, ora è ricordarsi cosa avevo scaricato sarà da fare un bel lavoro ho una caterva di giochi e app… ITUNES DI *****!!!

in iTunes clicchi in alto a destra dove c’è il nome del tuo account(nella freccina per aprire il menù a tendina)–> account–>cronologia acquisti