Dopo aver provato il downgrade non ho più porte USB

Salve, io ho provato il downgrade da 3.1.3 a 3.1.2 seguendo la guida, ma quando ho installato un programma, credo redsnow o roba simile, mi ha sconfifferato le porte usb…al momento non andava neppure il mouse, ora dopo il riavvio le porte usb alimentano i dispositivi, mi riconoscono mouse e hd esterno ma non l’iphone o il lettore mp3 per accedervi…che fare?

Salve a tutti, io ho trovato la soluzione e mi spiego: dopo aver letto riletto e straletto forum (lavoro dalle 9:30 alle 20:00 su pc e internet), aspetto fino e tutta la giornata di domani per il rilascio del jb per 3.1.3 new iboot, se non esce domani, per me cydia puo’ anche chiudere i battenti, perchè faro’ l’aggiornamento del fw al 4.0 e non se ne parla più.Visto che il dev e geo hanno interessi economici, che vadano a farsi friggere. Diamola vonta sta battaglia alla apple così si risparmia un po di dollari che da a sti tizi.Altro che sfide etc…

scusami perchè nel mio thread tutto ciò?

perchè domani? per quella storia del suo compleanno?

Credo proprio di si

Thunderst0rm

Prova a vedere un po’ qui

nessuno?

per caso hai installato libusb? perchè a me era successo dopo averlo installato e disinstallandolo era tornato tutto ok

mmm no era redsnow forse…cmq ho disinstallato tutto…credo, non lo vedo nei programmi da disinstallare

si ma redsnow chiede libusb per il fix recovery controlla sulle applicazioni se ce l’hai installato

ho cercato libusb su cerca e disinstallato il tutto, provo a riavviare