Dopo aver messo in modalità DFU, il mio Iphone 4 non si avvia più.

Salve ragazzi, ho un problema (spero no sia grave :frowning: ). Avevo messo il mio iPhone 4 in modalità DFU per poterlo avviare con iBooty ma è successa una cosa strana. Nè Windows nè iTunes lo hanno rilevato.
A questo punto ho provato ad avviarlo in modalità di emergenza, ma il mio iPhone non dà segni di vita.
Secondo voi c’è un modo per recuperarlo oppure (avendolo jailbreccato ho perso la garanzia) è perso per sempre? :crying:

Prova a premere contemporaneamente il tasto home e il tasto power, per almeno 20secondi, ti si dovrebbe riavviare anche prima! ciao!

Esatto,se non dovesse funzionare assicurati di avere l’ultima versione di iTunes,mettilo in dfu (schermo nero) e clicca su RIPRISTINA

Niente ragazzi, ho provato a rimetterlo in DFU ma iTunes e Windows non me lo vedono. Ho provato anche con un altro cavo ma niente :frowning:

anche a me è successo la stessa cosa col mio iphone 4 rigenerato, stavo tentando di mandarlo in DFU ma quando l’ho spento non si è più acceso… itunes non lo rivela, non si accende, non si riavvia premendo home+power per 10 sec, non esce la schermata della batteria quando lo metto in carica… insomma è morto completamente… penso sia un problema hardware dell’iphone… a nessuno è successo la stessa cosa?

Dopo aver messo in modalità DFU, il mio Iphone 4 non si avvia più.

A questo punto penso che sia morta la batteria
Hai provato a lasciarlo in carica per qualche ora?