dopo aver installato status notifier e andato in safe mode

Raga dopo aver installato da cyndia status notifier sulla status bar esce la scritta exit safe mode come risolvo?

tapatalk

cliccando sopra quella scritta ti dovrebbe comparire la finestrella ti avviso che la springboard è andata in crash…e dovrai selezionare “restart”… comunque sia per esserti spuntato quell avviso è evidente che il tweek non è compatibile…disinstallalo

dopo aver installato status notifier e andato in safe mode

Inoltre dovresti aggiornare il tuo profilo,in questo modo potremmo aiutarti piu’ facilmente
Che iOS monta il tuo iPhone?

R: dopo aver installato status notifier e andato in safe mode

Grazie ho risolto disinstallando l applicazione

tapatalk

dopo aver installato status notifier e andato in safe mode

:wink: bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

dopo aver installato status notifier e andato in safe mode

Ricordati di compilare il profilo :slight_smile:

profilo compilato
grazie a tutti per le tempestive risposte

dopo aver installato status notifier e andato in safe mode

Ottimo,prego :slight_smile:

io ho lo stesso problema con actionmenù… al momento dell’nstallazione me lo dava compatibile ma dopo averlo installato mi va in safe mode, lo disinstallo e mi rimane in safe mode… come posso risolvere??? grazie in anticipo!!

dopo aver installato status notifier e andato in safe mode

action menù è compatibile, probabilmente è altro che ti fa andare in safe mode

ma tutto oggi che uso l’iphone ed è sempre andato bene ma stasera dopo aver installato actionmenù mi da questi probl… mi sai x caso dire come posso vedere se c’è qualche altro tweak che me lo manda in safe mode???

ma tutto oggi che uso l’iphone ed è sempre andato bene ma stasera dopo aver installato actionmenù mi da questi probl… mi sai x caso dire come posso vedere se c’è qualche altro tweak che me lo manda in safe mode???

dopo aver installato status notifier e andato in safe mode

Occhio ai doppi post :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk