dopo aver formattato l'iphone non va piu

ciao a tutti …sono nuova del forum ho un grande problema con iphone 3g 8gb l ho comprato su ebay il ragazzo che me l ho venduto lo aveva formattato per farmelo avere come nuovo solo che a me non va non legge nessuna sim e non riesco a spegnerlo non si spegne piu…ho scaricato itunes ma quando collego l’iphone al pc mi kiede di inserire una sim valida…ma se l iphone non legge nessuna sim:confused1: non posso fare niente con itunes…spero che qualcuno m aiuta
del iphone non so dirvi tanto non so che sistema aveva su ma lui quando lo ha formattato aveva usato Mac e io ho windows 7 non so se questo dev’essere un problema e lo ha formattato senza scheda.
aspetto risposte con ansia
:wink:

Copio e incollo la procedura che ho scritto svariate volte nel forum:

Scarica dal blog iReb rc4

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Una volta riavviato procederemo con il montare la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica.

inanzi tutto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per avermi risposto davvero grazie
non sono tanto brava e poi è la prima volta che prendo un iphone e non so quasi nulla sono ignorante proprio ignorante quindi per favore mi spieghi con parole semplice cosa devo fare :frowning:
abbi pazienza :wink: :smiley:

Purtroppo ti ho già spiegato tutto con parole semplici xD
Devi seguire passo passo la guida :wink:

okay :wink: ci provo :slight_smile: ma devo scaricare tutto sul pc e dopo devo collegare l iphone?

Si,segui i link non ti puoi sbagliare :slight_smile: