dopo aver fatto il jailbreak si blocca sulla mela

salve ho aggiornato a IOS 5 e dopo di che son passato al jailbreak solo che dopo aver finito, alterna la schermata con la mela ed un schermata nera e redsn0w dice done! cosa devo fare? :crying:

fare un ripristino.
nulla di piu.

il problema sono le app illegali

prova se no con just boot tether… a volte si risolve così

cos’è just boot teather?

ma se hai ios 5.0.1 il jb è definitivo, quindi di sicuro qualcosa è andato storto! come ti ha detto l’admin devi ripristinare in DFU e poi se vorrai potrai rifare il jb!

sto ripristinando…vi farò sapere, anche se nn capisco perchè poi debba fungere

@marco… io non so come mai ma quando è successo a me con l’untethered ho dovuto fare per forza cosi poi è andato

bene :slight_smile:

si va bene ma la cosa migliore è ripristinare… anche perchè il jb è untethered, e quindi deve funzionare senza l’ausilio di redsnow! :slight_smile:

ok ho ripristinato, un sola cosa: conviene ripristinare il backup adesso o dopo il jailbreak? (sperando vada a buon fine) :slight_smile:

anche adesso!! :slight_smile: poi esegui il jb con redsnow 0.9.10b3… mi raccomando la beta 3… se hai windows fallo partire in modalità amministratore e prima di farlo partire clicca col tasto destro su redsnow, seleziona proprietà quindi compatibilità! controlla ke la compatibilità sia impostata con “windows xp service pack 2”…

ma la versione del allegato è la 0.9.10b2 non b3

leggi e utilizza la beta 3:
Disponibile al download Redsn0w 0.9.10b3 per il jailbreak di iOS 5 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS :wink:

ok funziona! grazie a tutti per l’aiuto :slight_smile:

Prego :wink: