Dopo aver aggiornato il 4s devo riavviarlo come nuovo iphone???

Non riesco a venire a capo di questo problema: ho fatto l’aggiornamento e il mio iphone adesso è aggiornato con IOS6 ma quando lo ricollego all’itunes mi chiede se voglio configurarlo come nuovo iphone o ripristinare l’ultimo backup. Io ho scelto di ripristinare l’ultimo backup ma ogni volta che lo ricollego all’itunes mi si apre sempre la pagine di configurazione.
Il problema è che non posso scaricare le vecchie app e soprattutto sincronizzare il mio iphone.
Come posso fare?

Anche se hai solo aggiornato comunque ti chiede di attivarlo o per lo meno di attivare i servizi. A schermo vedi le istruzioni. Dopo di che dovrebbe essere a posto. Se continua a darti problemi configuralo come nuovo e poi carichi il backup. Ma assicurati di non sovrascrivere quello che ti serve

Lo ho configurato come nuovo e sembra tutto ok. L’unico problema è che non sono riuscito a recuperare la musica che avevo. Posso recuperarla in qualche modo?

La musica,come anche le app,avresti dovuto sincronizzarle nella libreria di iTunes
Li hai fatto?

Si e infatti ho recuperato le app ma la musica no… forse è colpa mia che avevo impostato sull’iTunes di gestire manualmente la musica?

Si forse si. Se la musica la hai nel pc poi la ricopi facilmente nell’iphone

Aiutoooooooo

Dopo aver installato IOS 6 e aggiornato l’app di Facebook, ho involontariamente negato l’autorizzazione dell’app di fb ad entrare nelle mie foto e video sul device.

Adesso non riesco più a dare l’autorizzazione, ho gia provato a disinstallare e reinstallare l’app di fb, ma nulla da fare, qualcuno mi puo aiutare???

si la ho tutta nel pc quindi sarà un lavoro da poco. Grazie per le info

Esatto,adesso devi importarla in iTunes e poi sincronizzarla
Prego :wink:

:smiley:

Prego anche da parte mia :wink:

per quale motivo hai postato qui?
cmq impostazioni–>privacy–>immagini–>abilita facebook.

da me quella directory è vuota…