dopo apertura iphone non non funziona più

premetto che sono uno stupido
ho un iphone 3g 8gb che qualche mese fa mi è caduto e si è rotto il vetro e il tasto power ma il display funzionava e ieri ho pensato di aprirlo per sostituire il vetro ma aprendolo con la ventosa ho tirato troppo e si sono scollegati direttamente in connettori 1-2-3 allora gli ho ricollegati per vedere se funzionava ancora e non ha dato più segni di vita
cosa posso fare?:crying:

La vedo dura che lo hai rotto. Io l ho smontato un centinaio di volte. Probabilmente hai collegato male i connettori. Ma in ogni caso l iphone è come un circuito modulare. Si qccende qnche senza tutti i pezzi. Basta che il circuito del tasto power sia collegato oppure gli inserisci il cavo usb e si accende.

Se neanche collegandolo all usb non funziona vuol dire che a parte i cavi hai rotto qualcos altro. Prova a staccare la mainboard dalla batteria svitanto un po le viti in basso a destra. Poi prova ad accenderlo.

Grazie Francè ho fatto come hai detto te lo ho smontato tutto ma purtroppo non sono riuscito a risolvere :frowning:
Cos altro posso fare?
Se lo volessi vendere quanto ci posso fare?

Metti un paio di foto. Io ti offro 50€ se ti va bene concludiamo in caso contrario dimmi quanto vuoi realizzare.

IN OGNI CASO METTI L INSERZIONE QUI.

Mercatino iPhoneItalia.com

IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM è PROIBITO PARLARE DI VENDITE :slight_smile:

potrebbe essere la batteria che avevo fatto scaricare completamente e ora non si ricarica più?:confused1:

ciao
è capitato lo stesso a me.
ho messo il telefono 10 minuti sotto carica, l’ho scollegato, poi ho premuto per 10 sec tasto di accensione e tasto home e il cell si è acceso.
prova e facci sapere

Adesso è qualche ora che sta in carica ma nulla
Comunque ho il tasto d accensione rotto
Qualche altra idea?:confused1:

Ti conviene smontarlo come ti ho detto :slight_smile:

Francè l ho già smontato ma non è cambiato nulla:(

adesso riaprendo e smontando completamente l’iphone per la 3 volta forse ho scoperto una cosa
c’è una piccola spaccatura sulla plastica del connettore 3
può influire???

E’ IL CONNETTORE 3.
avevo il tuo stesso problema, ora ho appena cambiato il connettore 3 e funziona di nuovo tutto.
CAMBIA IL CONNETTORE 3.