salve a tutti ho fatto il jailbreck sul phono con ios 5.0.1 utilizzanto gli applicativi trovati in questo sito. Ma una volta spento e riacceso il phono non mi apre più safari cydia. Come posso risolvere??? Grazie per l’aiuto
Che tool hai usato per effettuare il jb?
Sent from my iPhone using Tapatalk
prova a fare un respring…
ho usato il tool redsn0w_win_0.9.10b5 e dopo ho installato corona…e sembrava andare tutto bene. Successivamente mi è stato consigliato di rimuovere corona e sono nati i problemi indicati
Eh con redsnow 0.9.10b5 il jb è già Untethered non avevi bisogno di installare corona…prova con un respring come ti ha consigliato marco…se il problema persiste ripristina ed esegui nuovamente il jb
scusata l’ignoranza ma cosa sarebbe il respring? cioè cosa devo fare? volevo chiedere inoltre se esiste un modo per disinstallare il jailbreack e rifarlo nuovamente o posso reinstallarlo o ancora devo prima ripristinare il ios e dopo fare il jb?? aiutatemi per favore
te l’hanno detto… devi ripristinare da itunes e poi rifare tutto.
Fai così ripristina l iPhone con iTunes mettendolo il modalità dfu (segui la guida sulla mia firma) una volta che iTunes trova un dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina…una volta terminato il ripristino esegui nuovamente il jb con redsnow 0.9.10b5
grazie mille, proverò…