Dopo aggiornamento software cancellate tutte le foto, come recuperarle???????

Salve a tutti, oggi ho aggiornato il mio Iphone 4 dalla versione 4.3.3 alla 4.3.5.
Il problema è che alla fine mi dava un errore, il numero 1603 e l’Iphone si è bloccato sulla schermata della mela. Io l’ho riavviato premendo il tasto home e spegni, una volta riavviato mi diceva di collegarlo ad Itunes e così feci, ma l’unica opzione disponibile su Itunes era quella di RIPRISTINA e io l’ho fatta. Ora il problema è che io non ho più niente sul mio Iphone, mi si è cancellato tutto, in particolar modo a me intereserebbero le foto, non c’è un modo per poterle recuperare? Se lo porto in uno Store Apple loro possono fare qualcosa? Possono recuperare qualcosa dal mio Itunes o dal mio Iphone?
Vi prego ditemi che c’è un modo per recuperare le foto.

L’unica cosa che mi potrebbe venire in mente (e non sono molto ferrato -ancora- in materia…) è: Hai mai fatto un backup su iTunes? Perchè se non hai mai fatto un backup prima di un ripristino, la vedo moooolto dura riottenere le cose cancellate. A meno che non esista qualche simpatico tweak con il jb del quale sono all’oscuro visto che non ho sbloccato il mio iPhone :slight_smile:

Prova a riprendere l’ultimo backup fatto prima di aggiornare, così dovresti risolvere

Se non hai mai fatto un backup, puoi riprendere tutto (app,contatti ecc.) effettuando una sincronizzazione…naturalmente, prima devi spuntare ciò che ti interessa copiare sul tuo iphone.